La partita tra Juventus e Sassuolo promette scenari interessanti. La netta vittoria della Juventus sul Milan capolista innalza il morale della squadra di Pirlo e ne alimenta le ambizioni. Dopo un inizio di campionato difficile, i campioni d’Italia sembrano aver trovato misure ed identità, e sembrano in grado di lottare per il decimo Scudetto di fila.

Dall’altra parte il Sassuolo sta facendo un campionato eccezionale: sono ad un solo punto dalla Juventus, al quinto posto in classifica di Serie A. Contro ogni pronostico, i neroverdi hanno scalato la classifica e messo in mostra individualità di livello assoluto. Su tutti Boga: sono in molti a scommettere sul suo futuro lontano dal Mapei Stadium, in una squadra che lotta per i primissimi posti in classifica. Ma andiamo con ordine: quale potrebbe essere il risultato esatto di Juventus-Sassuolo, e quale pronostico ci aspettiamo?

Pronostico e risultato esatto di Juventus-Sassuolo

La partita tra Juventus e Sassuolo sarà forse più in bilico di quanto dicono le quote di Sisal: la partita delle 20.45 di domenica ha comunque una favorita chiara. La vittoria della Juventus è data a 1.35, il pareggio a 5.00 e il 2 a 8.50. Noi ci sentiamo di dire che la Juventus riuscirà a dare continuità ma ci aspettiamo tanti gol: come risultato esatto contro il Sassuolo ci sentiamo di darvi un appassionante 3-2. Viene proposto molto alto, a 24.00, e darebbe conto dell’ottimo momento che stanno vivendo le due squadre. In alternativa si può pensare ad un pareggio pirotecnico:  in tal caso il risultato esatto potrebbe essere 3-3, proposto a 6.0. Come possibili marcatori di Juventus-Sassuolo attenzione a Federico Chiesa: la doppietta contro il Milan ne testimonia l’ottimo stato di forma. Un suo gol viene dato a 3, mentre una sua possibile doppietta a 15.00. Per il Sassuolo occhio a Boga, che è proposto a 5.00 ed è in grande forma, potrebbe essere veramente una spina nel fianco per la Juventus.