Secondo noi l’Inter non avrà problemi a superare un Sassuolo in difficoltà.
Blog > Voci di Spogliatoio
Pronostico e quote di Inter-Sassuolo: le giocate migliori
Inter sempre più lanciata verso la vittoria dello Scudetto: i nerazzurri sembrano non avere rivali quest’anno, ormai hanno staccato le inseguitrici e sono gli assoluti favoriti per il successo finale. Oggi pomeriggio alle 18:45 la squadra di Conte ha l’occasione per portarsi ancora più avanti e aggiungere un altro tassello importante al suo ottimo percorso in Serie A: a San Siro infatti va in scena la sfida di recupero col Sassuolo (28esima giornata di Serie A), squadra che tra l’altro è alle prese con infortuni vari e isolamenti a causa Covid (Locatelli, Ferrari e Muldur sono negativi ma la società ha scelto di tenerli comunque fuori). E nel pronostico ci aspettiamo una vittoria della squadra nerazzurra…
Il pronostico di Inter-Sassuolo: le quote su cui puntare
Vittoria nerazzurra piuttosto scontata: l’1 è offerto a 1.33, l’X è a 5.50 mentre il 2 viene quotato 8.50. Difficile che l’Inter si lasci scappare l’occasione per vincere oggi, quindi puntare sul successo secco di Conte non è affatto sbagliato: la quota non è altissima ma è abbastanza sicura, può essere utile ad esempio per arrotandare il moltiplicatore. Chi vuole azzardare un po’ di più può scommettere sull’1 primo tempo: secondo noi l’Inter chiuderà in vantaggio già nel primo tempo, viste le difficoltà della squadra ospite dal punto di vista numerico. Per l’1 primo tempo la quota Sisal è di 1.72.
Il risultato esatto di Inter-Sassuolo: come finirà il match di San Siro
Quale risultato esatto per Inter-Sassuolo? Una possibile giocata in questo senso può essere il 2-0: ci aspettiamo infatti un successo netto da parte dei nerazzurri, che però dovranno pensare anche a gestire le forze visto che si tratta pur sempre di un impegno infrasettimanale. Per il 2-0 la quota Sisal è di 8.00. Infine, chiudiamo con i marcatori: scontato dire Lukaku (1.62), al suo fianco inseriamo de Vrij (9.00), che torna dal 1’ e può segnare magari su calcio piazzato.