Come andrà la partita di stasera.
Sisal Blog > Voci di Spogliatoio
Pronostico, dove vedere e formazioni di Bolgona-Inter: tutte le info
Si riparte con la Serie A, l’Inter è sempre in vetta e vuole a tutti i costi proseguire la sua marcia trionfale: i nerazzurri vincono da 6 partite di fila, nell’ultimo turno sono stati fermi a causa di alcune positività al Covid che hanno bloccato la squadra ma ora sono pronti a riprendere il cammino. La squadra di Conte in questo turno (il 29esimo di Serie A) affronterà il Bologna dell’ex nerazzurro Mihajlovic: partita da non sottovalutare contro una squadra che ha già battuto l’Inter la scorsa stagione a San Siro (1-2) e vuole provare a fare un altro scherzo all’attuale capolista. Di seguito daremo tutte le informazioni utili sul match tra Bologna e Inter: prima il pronostico, poi dove vedere la partita e infine le probabili formazioni.
Il pronostico di Bologna-Inter: le quote migliori e il risultato esatto
Anche se con qualche difficoltà, secondo noi alla fine l’Inter porterà a casa la vittoria: il Bologna darà battaglia e proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Conte, che però alla fine dovrebbe spuntarla. Il 2 fisso su Sisal è quotato 1.44, cifra non proprio bassa, ci si può puntare. Come alternativa vi consigliamo di scommettere sul Goal: a nostro avviso i padroni di casa possono riuscire a bucare una difesa che, stando alle probabili formazioni (spoiler), potrebbe fare a meno di de Vrij dal 1’ (è guarito dal Covid ed è convocato). Il Goal su Sisal è a 1.67, e se uniamo questa giocata in combo con il 2 la quota arriva fino a 2.85.
Per quanto riguarda il risultato esatto, a nostro avviso il match potrebbe finire 1-2: ci aspettiamo una vittoria sofferta dell’Inter, come detto, quindi un solo gol di scarto potrebbe starci. Questa giocata su Sisal viene offerta a 9.00. Suggeriamo anche il marcatore e non possiamo non nominare Lukaku (1.80). Lato rossoblu occhio a Barrow (4.00), che può far male con la sua velocità.
Data, ora e dove vedere Bologna-Inter in tv e in streaming
La partita tra Bologna e Inter è in programma per sabato 3 aprile, con il fischio d’inizio previsto per le 20:45. L’incontro chiuderà la 29esima giornata di Serie A, che si svolge tutta in un solo giorno. Per quanto riguarda la visione del match in tv, Bologna-Inter è un’esclusiva Sky e sarà quindi visibile solo su quei canali. Precisamente, la partita andrà in onda sul 201, sul 202 e sul 251 di Sky. Bologna-Inter potrà essere visto ovviamente anche in streaming: in questo caso le opzioni sono Sky Go, l’app riservata agli abbonati di Sky scaricabile su pc, smartphone e tablet, oppure Now TV, servizio streaming a pagamento che permette di vedere alcune gare di Serie A.
Le probabili formazioni di Bologna-Inter: così in campo stasera
Partiamo con il probabile schieramento del Bologna: Sinisa Mihajlovic dovrebbe mandare in campo i suoi col solito 4-2-3-1, con un dubbio in porta, con Ravaglia che potrebbe partire dal 1’ ed è in ballottaggio con Da Costa (Skorupski fermato dal Covid). In difesa solo conferme, a centrocampo Svanberg dovrebbe iniziare da titolare al fianco di Schouten. In attacco squalificato Palacio, Barrow agirà da prima punta.
Per l’Inter come detto c’è de Vrij che dovrebbe iniziare dalla panchina: titolare al suo posto Andrea Ranocchia. A centrocampo Eriksen più di Gagliardini, Young dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra, ma è vivo il ballottaggio con Darmian. In attacco, ovviamente, la Lu-La.
Di seguito, il riepilogo delle probabili formazioni di Bologna-Inter:
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku