Nell’ultima giornata è arrivato il sorpasso: l’Inter battendo la Lazio si è portata a +1 sul Milan, approfittando dell’inaspettata sconfitta dei rossoneri contro lo Spezia. E adesso le due squadre si trovano subito l’una contro l’altra in un derby dal sapore particolare: erano anni che Inter e Milan non si affrontavano da prima e seconda in classifica, il che aggiunge ancora più fascino a una partita già affascinante di suo, per mille motivi diversi. Il derby di Milano è alle porte, ma come finirà? Di seguito proviamo a consigliare le quote migliori per la partita. 

Il pronostico di Milan-Inter di Serie A: le quote suggerite

Milan e Inter arrivano a questa partita con animi decisamente opposti: i rossoneri vengono da una settimana complicata, alla sconfitta con lo Spezia si è aggiunto il pareggio-beffa sul campo della Stella Rossa. Non un grande periodo per la squadra di Pioli, che è apparsa un po’ stanca nelle ultime uscite. L’Inter può approfittarne per allungare sui cugini in classifica: la squadra di Conte ha i mezzi e le caratteristiche per mettere in difficoltà un Milan un po’ sulle gambe, il 2 fisso su Sisal viene quotato 2.00: la possibilità di raddoppiare c’è, ci si può pensare. I più cauti possono puntare invece sull’X2, che sempre su Sisal viene offerto a 1.28: può essere una quota buona per arrotondare il moltiplicatore. 

Il risultato esatto di Milan-Inter

Come e quanto vincerà l’Inter? Il Milan nelle ultime due partite ha evidenziato qualche problema davanti (zero gol con lo Spezia, un autogol e un rigore con la Stella Rossa), può restare a secco contro la rocciosa difesa nerazzurra: per il risultato esatto di Milan-Inter suggeriamo quindi di scommettere sullo 0-1 (8.25), con la squadra di Conte che potrebbe spuntarla anche con una sola rete di differenza.