Primo match di Ligue 1 per il Psg, che deve fare i conti con la recente positività al Coronavirus di Mbappè, uno dei suoi giocatori simbolo. Non ci sarà nel match contro il Lens, che dovrebbe essere una specie di formalità per i campioni di Francia. Attenzione però: il Psg ha tantissimi positivi in squadra.

Sono tantissime le stelle del club parigino risultate positive ai test: prima di Mbappé erano stati messi in isolamento Neymar, Icardi, Di Maria, Paredes, Navas e Marquinhos. Praticamente mezza squadra titolare. Come andrà l’esordio in campionato dei finalisti di Champions League?

 

Pronostico e quote di Lens-Psg

Nonostante le tante assenze il pronostico Sisal del match tra Lens e Psg è decisamente sbilanciato a favore dei parigini: la vittoria della squadra ospite è data a 1.67. Il pareggio è invece proposto a 3.90, mentre servirà un piccolo miracolo sportivo al Lens per portarla a casa (4.75, comunque una buona quota).

Una nota da sapere: vero che il Psg parte con tantissime assenze ed è alla prima stagionale. Ha usufruito di un supplemento di riposo concesso dalla Uefa per la partecipazione alla finale di Champions League.

rimane comunque squadra iper competitiva per la Ligue 1. Le molte assenze non traggano in inganno: è comunque una squadra che può battere il Lens.

Il Lens viene dalla sconfitta fuori casa contro il Nizza alla prima giornata: per noi come risultato esatto potrebbe andare bene lo 0-2, dato a 8.00. Tra i possibili marcatori spicca Sarabia (a 3.75) per il Psg, bene anche Draxler a 4.00. Per i padroni di casa benissimo Sotoca a 4.25.

 

Probabili formazioni di Lens-Psg

Di seguito le probabili formazioni del match, che risultano molto importanti proprio per le tante assenze del club parigino:

Lens (3-4-1-2): Leca; Gradit, Bade, Medina; Haidara, Fofana, Doucoure, Michelin; Kakuta; Sotoca, Ganago. All.  Haise.

PSG (4-3-3): Rico; Kehrer, Diallo, Kimpembe, Bernat; Kurzawa, Gueye, Herrera; Sarabia, Choupo-Moting, Draxler. All. Tuchel.