Dopo aver battuto 1-0 la Sampdoria (esattamente come avevamo pronosticato), la Roma si prepara ad affrontare la trasferta di Crotone: la squadra calabrese arriva dalla pesante sconfitta per 6-2 sul campo dell’Inter, maturata nel secondo tempo dopo una prima frazione terminata sul 2-2. Insomma, i padroni di casa allo Scida ci terranno a far bella figura, ma alla Roma di Fonseca poco importa: servono punti per consolidare la terza posizione, e a Crotone possono arrivarne altri tre. Di seguito, ecco il nostro pronostico della partita, con le varie quote consigliate.

Il pronostico di Crotone-Roma: le giocate migliori

Insomma, a nostro avviso non è sbagliato puntare sul 2 fisso, anzi: su Sisal è offerto a 1.45, ci si può puntare per chi cerca una giocata sicura e abbastanza remunerativa. La Roma è infatti superiore sulla carte, e dovrebbe conquistare i tre punti allo Scida. Occhio però a sottovalutare il Crotone, squadra che non molla e sa divertirsi parecchio in attacco: i padroni di casa possono segnare almeno un Goal secondo noi, e per questa giocata su Sisal la quota è di 1.67. Ok anche giocare la combo 2 + Goal, che fa arrivare la quota fino a 2.65.

Il risultato esatto di Crotone-Roma

Come si concluderà Crotone-Roma? Per quanto riguarda il risultato esatto, consigliamo di tenere d’occhio l’1-2: ci aspettiamo una vittoria di misura della Roma di Fonseca, che subirà una rete contro un Crotone arrembante. Per l’1-2 sempre su Sisal la quota è pari a 8.50.

I probabili marcatori di Crotone-Roma

Messias è una delle rivelazioni di queste ultime giornate, in casa Crotone: può segnare contro la Roma grazie al suo estro, la rete del brasiliano allo Scida mercoledì pomeriggio è quotata 4.50. Per la Roma diciamo Edin Dzeko (2.00): sta segnando a ripetizione ultimamente, può riuscire a gonfiare la rete anche in trasferta a Crotone.