La Roma di Fonseca non si ferma più: in campionato i giallorossi sono a quota 17 punti e continuano a volare anche senza Dzeko, adesso tornato a disposizione dopo essere guarito dal Covid. Oltre alla Serie A, le cose per la Roma vanno bene anche in Europa: al momento nel suo girone di EL la squadra di Fonseca è a 7 punti, a + 3 su Young Boys e Cluj. Proprio i romeni saranno i prossimi avversari della Roma, che dopo aver vinto per 5-0 in casa proverà a imporsi anche fuori. Come andrà la partita? Cosa aspettarsi? Ecco il nostro pronostico, con le quote consigliate.

 

Il pronostico di Cluj-Roma

Sulla carta la Roma è (ancora) favorita: su Sisal il 2 fisso viene offerto a 1.80 e puntare su questa giocata non è per niente sbagliato, anzi. Smalling e compagni potrebbero imporsi anche in Romania e dare così una spallata fondamentale in ottica qualificazione ai sedicesimi di finale. Se invece non vi fidate di questo esito, potete scommettere anche sul Goal: è probabile che il Cluj per dimenticare il risultato pessimo dell’Olimpico provi a riscattarsi e a segnare almeno un gol, secondo noi può riuscirci. Dando per scontato che anche la Roma segni, consigliamo dunque il Goal che su Sisal viene quotato 1.60. 

 

Il risultato esatto di Cluj-Roma

Come risultato esatto per Cluj-Roma diciamo 1-2: ci aspettiamo infatti un successo della squadra giallorossa, molto in forma troppo più forte dei padroni di casa. I quali, però, come detto dovrebbero riuscire a mettere a segno almeno un gol. Per l’1-2 su Sisal c’è una quota pari a 8.50.

 

I probabili marcatori di Cluj-Roma

Per i padroni di casa facciamo il nome di Rondon (3.25): nell’ultima vittoria dei romeni ha realizzato una doppietta, può segnare anche contro la Roma. Per i giallorossi diciamo invece Borja Mayoral (2.50), che ha trovato il gol contro il Parma e che ha voglia di essere ancora decisivo.