Seconda giornata di Liga, il Valencia dopo aver battuto il Levante per 4-2 nella prima giornata adesso va a far visita al Celta Vigo: gara in programma per sabato 19 settembre alle 21:00, gli ospiti puntano alla seconda vittoria consecutiva ma non sarà facilissimo superare l’ostacolo. I padroni di casa arrivano dal pareggio per 0-0 sul campo dell’Eibar, difensivamente hanno tenuto e ora vogliono fare lo stesso anche contro una big del calcio spagnolo. Ci riusciranno? Ecco il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Celta Vigo-Valencia: occhio all’Under 2.5

Il Celta Vigo potrebbe decidere di chiudersi per strappare un altro importante punto contro una squadra più attrezzata: i padroni di casa a nostro avviso cercheranno di coprirsi e di chiudere gli spazi per non permettere al Valencia di segnare. E potrebbero riuscirci, almeno in parte: per questo suggeriamo come quota l’Under 2.5, che su Sisal è offerto a 1.75. Il Valencia comunque sulla carta ha una squadra più attrezzata rispetto ai padroni di casa, quindi potrebbe comunque riuscire ad evitare la sconfitta alla seconda giornata: si può scommettere sull’X2, quotato 1.64. Le due giocate possono anche essere unite in combo: per l’X2 + Under 2.5 sempre su Sisal c’è una quota pari a 2.35.

 

Il risultato esatto di Celta Vigo-Valencia

In base a quanto detto in precedenza, all fine Celta Vigo-Valencia potrebbe anche terminare con un pareggio, maturato magari dopo un gol a testa: suggeriamo di scommettere sull’1-1 come risultato esatto, con la relativa quota che su Sisal è pari a 6.75.

Il riepilogo delle quote consigliate per Celta Vigo-Valencia

Di seguito, il riepilogo delle quote suggerite per la sfida tra Celta Vigo e Valencia, valida per la seconda giornata di Liga:

Under 2.5: quota 1.75

X2: quota 1.64

Combo X2 + Under 2.5: quota 2.35

Risultato esatto: 1-1 a 6.75