Partite ricche di fascino, grandi squadre in difficoltà, lotta per il vertice: la giornata di oggi, 9 febbraio, da calendario presenta una serie di match interessanti, che sfidano gli appassionati di pronostici e quote.

Il calcio estero, orizzonte privilegiato dei giocatori più esperti, offre una serie di partite elettrizzanti: a partire dal match tra Bayern e Lipsia, tra prima e seconda in Bundesliga, in Francia il PSG attende il Lione, infine il City dovrà riscattarsi e continuare la sua rincorsa al Liverpool robotico di Klopp battendo il West Ham in crisi.

 

Pronostico calcio estero, le quote di 3 partite top

Le quote e il pronostico di Bayern-Lipsia

09/02/2020 ore 18.00

Il Bayern di Flick, dopo un avvio complicato che ha portato all’addio di Kovac e la promozione del suo secondo, ha trovato bel gioco e risultati. E la testa della classifica della Bundesliga. Dietro, come sempre oramai, i rampanti giovani prodigiosi del Lipsia, ad un solo punto di distacco.

In casa bavarese attenzione alle polemiche: Coutinho è stato attaccato pubblicamente dal suo stesso ds. Il Bayern si è appena ripreso la vetta, il Lipsia viene da 2 sconfitte – compresa la sonora eliminazione in Coppa di Germania, per i ragazzi di Nagelsmann sembra veramente complicata. 

Giocata consigliata: 1 (1.40 su Sisal)
Risultato possibile:  2-1 (9.00 su Sisal)

Le quote e il pronostico di PSG-Lione

09/02/2020 ore 21.00

Dietro il PSG, dominatrice della Ligue 1, si è accesa la lotta per un posto in Champions e il Lione è una delle protagoniste. A meno 7 punti dal terzo posto, la sconfitta in campionato rimediata il Nizza e il pareggio contro l’Amiens ha fatto perdere terreno a Depay e compagni, a cui ora serve l’impresa.

Giocata consigliata: 1 + OVER 2,5 (1.45 su Sisal)
Risultato possibile:  4-1 (13.00 su Sisal)+

Le quote e il pronostico di Manchester City-West Ham 

09/02/2020 ore 17.30

Mentre sul mercato, insieme al Bayern, il City punta con decisione Leo Messi – decisiva la sua rottura con il ds Abidal – in classifica è costretta ad inseguire un Liverpool che va troppo forte. La sconfitta, indolore ma umiliante, in Coppa di Lega contro lo United ha fatto infuriare Guardiola: contro il West Ham in grandissima difficoltà servono i 3 punti e una prestazione convincente. 

Giocata consigliata: 1 (1.10 su Sisal)
Risultato possibile:  4-0 (8.50 su Sisal)