Ricomincia la Premier League anche per il Chelsea di Frank Lampard, che alla prima giornata di campionato affronterà il Brighton fuori casa. Dopo la campagna acquisti faraonica messa in atto dalla società, ora i Blues sono chiamati a rispondere sul campo, in una partita che, stando alle probabili formazioni, vedrà l’esordio dal primo minuto di due dei nuovi arrivati: Kai Havertz e Timo Werner. Come andrà il match che si giocherà stasera alle ore 21:15? Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Brighton-Chelsea.

 

Il pronostico di Brighton-Chelsea: le giocate suggerite

Chelsea favorito, in base alle quote Sisalla vittoria della squadra di Lampard è offerta a 1.57 e sicuramente si può scommettere su questo esito. Per alzare la quota c’è a disposizione anche il 2 primo tempo, quotato 2.15: a nostro avviso i Blues possono chiudere in vantaggio già dalla prima frazione di gioco. Da sottolineare poi come gli ultimi scontri diretti con le big di Premier League per il Brighton siano sempre terminati con un Over 2.5 (1.72): si può scommettere anche su una giocata simile, quindi, che se accoppiata in combo con il 2 fisso porta la quota fino a 2.25.

Riepilogando, le giocate consigliate sono le seguenti:

2 fisso: 1.57

2 primo tempo: 2.15

Over 2.5: 1.72

Combo 2 + Over 2.5: 2.25

 

Il risultato esatto di Brighton-Chelsea

Quale risultato esatto per Brighton-Chelsea? In base a quanto detto in precedenza, una buona giocata a nostro avviso potrebbe essere ad esempio l’1-3 (12.50): ci aspettiamo una vittoria netta da parte degli ospiti, che però potrebbero subire almeno un gol, visto che il Brighton di certo ci terrà a partire bene e cercherà di evitare la sconfitta.

 

I probabili marcatori di Brighton-Chelsea

Infine, chi andrà in gol in Brighton-Chelsea? Scommettiamo subito su almeno uno dei due nuovi arrivate e diciamo Timo Werner: il giovane attaccante tedesco può incidere da subito, una sua rete è offerta a 2.00. Un’altra rete potrebbe essere realizzata dalla stellina Mason Mount (3.50).