Secondo turno di Ligue 1, il Marsiglia scende in campo per la prima volta in questa stagione e affronta il Brest, che nella prima giornata è invece capitolato 4-0 sul campo del Nimes. Gli ospiti avranno voglia di partire subito bene in campionato e cercando di puntare in alto, visto che prima dello stop della Ligue 1 la squadra di Villas-Boas era seconda in campionato. Il Brest, invece, vuole andare oltre il 14esimo posto raggiunto lo scorso anno. Come finirà la partita? Ecco le nostre previsioni.

 

Il pronostico di Brest-Marsiglia: occhio alla possibile combo

Anche in base alle quote, si può vedere come la favorita per la vittoria finale sia il Marsiglia: su Sisal il successo degli ospiti è offerto a 1.95, la quota è alta e noi consigliamo quindi di scommettere sul 2 fisso. Una buona alternativa può essere rappresentata ad esempio dal No Goal: a nostra avviso la squadra di Dall’Oglio potrebbe restare a secco anche nella seconda giornata, quota 1.88 per questo esito. Se mixate in combo, queste due giornate fanno schizzare la quota ancora più in alto: il 2 + No Goal su Sisal è a 3.25.

 

Il risultato esatto di Brest-Marsiglia

In base alle considerazioni svolte in precedenza, per il risultato esatto di Brest-Marsiglia il nostro suggerimento è quello di puntare sullo 0-2: a nostro avviso gli ospiti vinceranno senza subire gol, per questa giocata sempre su Sisal c’è una quota pari a 9.25.

 

Dove vedere Brest-Marsiglia di Ligue 1 

La partita tra Brest e Marsiglia, valida per la seconda giornata di Ligue 1, comincerà alle ore 21:00 di domenica 30 agosto. La gara sarà trasmessa in esclusiva sui canali DAZN, e sarà quindi visibile in streaming sia tramite il sito che tramite la relativa app della piattaforma, scaricabile su pc, smartphone e tablet.