Terza giornata di Ligue 1, il Lione va a fare visita al Bordeaux in una sfida che si preannuncia piuttosto chiusa ed equilibrata: i padroni di casa hanno conquistato 4 punti nelle prime due uscite stagionali, senza mai subire gol; dall’altra parte, il Lione ha giocato solo una partita (deve recuperare la prima di campionato) e ha travolto per 4-1 il Dijon con una tripletta del solito Memphis Depay

Bordeaux-Lione andrà in scena oggi, 11 settembre 2020, alle ore 21.00 allo stadio Matmut-Atlantique. Come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni.

 

Il pronostico di Bordeaux-Lione: ci aspettiamo una grata bloccata, ma…

Partiamo dalle quote classiche: su Sisal l’1 fisso è a 4.10, l’X a 3.40 mentre il successo del Lione è offerto a 1.88. La squadra di Rudi Garcia è favorita, dunque, e secondo noi puntare sul 2 fisso non è una mossa poi così sbagliata. Per chi cerca alternative, una buona giocata è rappresentata dall’Under 2.5, che sempre su Sisal è offerto a 1.72: sarà una gara abbastanza bloccata, a nostra avviso, con il Bordeaux che ha già dimostrato di sapersi difendere bene nelle prime due giornate di Ligue 1.

Suggeriamo anche due possibili combo, che inevitabilmente alzano la quota: la prima è il 2 + Under 2.5, quotato 4.00. Una combo più “tranquilla” invece può essere l’X2 + No Goal, offerto a 2.20.

 

Riepilogando, le quote suggerite per Bordeaux-Lione sono le seguenti:

2 fisso a 1.88

Under 2.5 a 1.72

2 + Under 2.5 a 4.00

X2 + No Goal 1 2.20

Per quanto riguarda il risultato esatto di Bordeaux-Lione, in base alle considerazioni svolte in precedenza consigliamo lo 0-1, che su Sisal è accompagnato da una quota pari a 6.50.