La terza giornata di Serie A si chiude lunedì sera con la partita tra Bologna e Verona: la squadra di Sinisa Mihajlovic se la vedrà con quella di Eusebio Di Francesco in una sfida sulla carta molto equilibrata, per la quale è difficile dire chi la spunterà, dopo novanta minuti. Bologna-Verona è una sorta di sfida salvezza anticipata a inizio stagione, quindi entrambe le squadre ci terranno a far bene. 

 

La gara è in programma per le ore 20:45 del 13 settembre e si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna. In base alle ultime informazioni, le squadre dovrebbero scende in campo così:

 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Hickey, Bonifazi, Medel, De Silvestri; Svanberg, Schouten; Sansone, Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic

 

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Ilic; Simeone. All. Francesco

 

Di seguito, il nostro pronostico di Bologna-Verona, con le varie quote e giocate consigliate. In fondo al pezzo, la nostra previsione sul risultato esatto. 

 

Il pronostico di Bologna-Verona: le giocate consigliate

 

Il fattore campo in scontri del genere di solito influisce parecchio: le piccole in genere costruiscono la loro salvezza tra le mura di casa. Se cercate quindi una giocata abbastanza tranquilla, per arrotondare il moltiplicatore, consigliamo di scommettere sull’1X, che su Sisal viene quotato 1.34.

 

Il Bologna viene da una vittoria per 3-2 e da un buon pareggio esterno contro l’Atalanta a Bergamo; dall’altra parte, l’Hellas ha perso le prime due partite contro Sassuolo e Inter, incassando 6 gol in tutto e realizzandone 3. Anche in base alle prime due giornate ci sentiamo di suggerire il Goal (1.52): comunque vada a finire, è probabile che entrambe le squadre trovino il modo di segnare. 

 

Il pronostico sul risultato esatto di Bologna-Verona

 

Infine, il pronostico sul risultato esatto: come finirà Bologna-Verona? A nostro avviso, in base a quanto detto, un risultato plausibile può essere ad esempio l’1-1: il Verona potrebbe accontentarsi di un pari dopo due sconfitte di fila, per il Bologna (già partito bene) un punto in casa non sarebbe certo un disastro. Quota 7.25 per l’1-1, su Sisal