Finalmente è arrivato il Sarrismo in città? Se non ci siamo, poco ci manca: la Lazio comincia ad ingranare, dopo un primo periodo di difficoltà è arrivata l’importante vittoria nel derby e poi il successo in Europa League sul Lokomotiv Mosca. I giocatori piano piano cominciano a seguire i dettami dell’ex tecnico della Juve, mettendo in campo idee, gioco, palleggio, possesso palla ragionato e ritmato. In una sola parola: Sarrismo, appunto. 

 

Ma non c’è tempo per festeggiare e per crogiolarsi: i biancocelesti hanno bisogno di mettere in cascina altri punti preziosi in campionato. Alla prossima giornata la squadra di Sarri va a far visita al Bologna di Mihajlovic, ex laziale che sta vivendo un periodo di crisi con la sua squadra, visto che i risultati non arrivano e la posizione in classifica comincia un po’ a preoccupare, nonostante la stagione sia appena iniziata.

 

Insomma, al Dall’Ara sarà Lazio contro Bologna: uno dei migliori attacchi del campionato se la vedrà contro la seconda peggior difesa, il risultato può sembrare scontato ,ma attenzione ad alcuni fattori. Uno su tutti: la probabile assenza di Immobile, infortunatosi in Europa League. Ma anche la voglia di Mihajlovic di riscattarsi, magari mettendo in difficoltà una big del nostro campionato. Come finirà Lazio-Bologna? Ecco il nostro pronostico, con le varie quote consigliate per la partita che si giocherà domenica 3 ottobre, alle ore 12:30.

 

Il pronostico di Bologna-Lazio: le giocate migliori per la sfida

 

Sì, mancherà Immobile: brutto colpo per la Lazio, che comunque ha diverse armi offensive da sfruttare. Se Ciro non dovesse recuperare, al centro dell’attacco dovrebbe giocare Muriqi, supportato da Pedro e Felipe Anderson. L’attacco resta forte e pronto e può far male alla difesa del Bologna che viaggia a medie di 2.3 gol subiti a partita. 

 

Entrando nel dettaglio, consigliamo di scommettere sul 2 biancoceleste, offerto a 2.25: la quota è molto alta, ci si può puntare. Se volete una scelta più conservativa, andate sull’X2, offerto a 1.36.

 

Ok anche scommettere sull’Over 2.5: ci aspettiamo molti gol da Bologna-Lazio, almeno tre in totale. La quota in questo caso è di 1.65. Se volete alzare l’asticella del rischio, potete tentare la combo 2 + Over 2.5, che arriva fino a 2.60. Se invece volete unire il conservatorismo al rischio, andate sulla combo X2 + Over 2.5, a 2.25, oppure l’X2 + Over 1.5, a 1.50. Ecco: quest’ultima forse è la giocata migliore, per il rapporto rischio/realizzabilità.

 

Forse a questo punto vi siete un po’ persi e ci sta: per questo procediamo col solito riepilogo. Ecco le quote consigliate nel pronostico di Bologna-Lazio, in ordine crescente:

 

  • X2: quota 1.36

  • Combo X2 + Over 1.5: quota 1.50 (giocata migliore)

  • Over 2.5: quota 1.65

  • 2 fisso: quota 2.25

  • Combo X2 + Over 2.5: quota 2.25

  • Combo 2 fisso + Over 2.5: quota 2.6

 

Il risultato esatto di Bologna-Lazio: il nostro pronostico

 

Alla luce di quanto detto, su quale risultato esatto conviene puntare per Bologna-Lazio? Secondo noi può uscire fuori una partita scoppiettante e divertente: il 2-3 è un azzardo esagerato? Forse sì, ma per questa volta può starci. La quota su Sisal è di 24.00.

 

  • Risultato esatto Bologna-Lazio: 2-3 a quota 24.00

 

Il pronostico sui possibili marcatori di Bologna-Lazio del 3 ottobre

 

Infine, proviamo ad azzeccare due dei possibili marcatori. Lato Bologna facciamo il nome di Arnautovic (3.25), che ha preso per mano la squadra sin da subito e può continuare a far bene. Per la Lazio invece indichiamo Luis Alberto (3.50), pronto a illuminarsi al Dall’Ara. 

 

  • Marcatore Bologna: Marko Arnautovic a quota 3.25

  • Marcatore Lazio: Luis Alberto a quota 3.50