Tra le sfide più belle e affascinanti degli ottavi di finale di Euro 2020 c’è di sicuro Belgio-Portogallo: due nazionali forti a confronto, non a caso entrambe sono nella rosa delle favorite per la vittoria finale del torneo. Lukaku e compagni non hanno faticato quasi per niente, il loro primo posto nel girone era quasi scontato, adesso puntano dritti al passaggio del turno; dall’altra parte, Ronaldo ha inciso ma i portoghesi hanno comunque faticato in un Gruppo F al cardiopalma, dove fino alla fine era ancora tutto in bilico. 

 

Insomma, adesso Belgio e Portogallo si affronteranno sul campo nel primo vero big match a eliminazione diretta. Chi passerà il turno e chi invece sarà obbligato ad abbandonare in anticipo Euro 2020? Tra l’altro, l’esito del match ci interessa particolarmente, visto che la vincente se la vedrà proprio con l’Italia… Ecco il nostro pronostico di Belgio-Portogallo, con le varie quote consigliate e proposte da Sisal.

 

Il pronostico di Belgio-Portogallo: su quali quote puntare

Ne vedremo delle belle, questo è certo: entrambe le squadre hanno a disposizione attacchi fenomenali, con giocatori che puntano alla vittoria del titolo di capocannoniere di Euro 2020. Per questo ci sentiamo di suggerire sia il Goal, quotato 1.80, che l’Over 2.5, che invece su Sisal viene offerto a 2.00 (quota ottima). Se volete stare più sereni, scommettete invece sull’Over 1.5, accompagnato da una quota pari a 1.29. Altra giocata interessante e di facile realizzazione: Segna gol squadra ospite SI, offerto a 1.32. Buono per arrotondare il moltiplicatore: ci aspettiamo che i campioni in carica segnino almeno una rete. Per alzare la quota e il rischio c’è invece un bel… 2 primo tempo: il Belgio si è già trovato sotto e ha rimontato (contro la Danimarca nel girone), potrebbe succedergli lo stesso anche agli ottavi. Il 2 del Portogallo nella prima frazione è quotato 3.50.

 

 Riepilogando, le quote consigliate nel pronostico di Belgio-Portogallo sono, in ordine crescente:

 

  • Over 1.5: quota 1.29
  • Segna gol squadra ospite SI: quota 1.32
  • Goal: quota 1.80
  • Over 2.5: quota 2.00
  • 2 primo tempo: quota 3.50

Risultato esatto nel pronostico di Belgio-Portogallo

Chiudiamo col risultato esatto di Belgio-Portogallo: come finirà esattamente? Ci aspettiamo una vittoria belga: la squadra è matura e forte, il Portogallo visto nel girone potrebbe fare qualche fatica contro una squadra così forte davanti e così fisica. Come risultato esatto al 90’ diciamo quindi 2-1 per il Belgio: su Sisal la quota è di 10.00.