Ricomincia la Bundesliga, il Bayern Monaco scende di nuovo in campo dopo il triplete della scorsa stagione: i bavaresi guidati da Hans Flick hanno vinto tutte le competizioni e voglio continuare a dominare nel campionato tedesco (e non solo). Il primo avversario all’Allianz Arena sarà lo Schalke 04, chiamato a riscattarsi dopo una stagione finita piuttosto male, nel periodo post lockdown (14esimo posto finale in classifica). Difficile, però, che l’undici di Wagner riesca a tornare da Monaco di Baviera con qualche punto in tasca…

 

Il pronostico di Bayern-Schalke: 1 fisso fin troppo scontato, cerchiamo alternative

Senza troppi giri di parole, possiamo dire che il Bayern quasi sicuramente vincerà: troppa la differenza tra le due squadre, i padroni di casa possono ottenere facilmente i primi tre punti della stagione. Non a caso, l’1 fisso su Sisal è offerto a 1.12, il che indica una vittoria praticamente scontata da parte di Lewandowski e compagni. Per alzare la quota cerchiamo quindi qualche alternative, una delle quali è rappresentata dall’1 primo tempo (1.38). Per chi volesse alzarla ancora di più, il consiglio è quello di giocare l’Over 3.5, che sempre su Sisal è offerto a 1.52. Altra giocata da non sottovalutare: il Goal (1.83), visto che alla prima giornata di campionato anche le big potrebbero concedere qualcosa in più in difesa.

 

Il risultato esatto e i possibili marcatori di Bayern-Schalke

Quale risultato esatto per Bayern-Schalke? Il nostro suggerimento, in basa a quanto detto in precedenza, è quello di scommettere sul 3-1: ci aspettiamo una vittoria abbastanza tranquilla del Bayern, che però potrebbe subire almeno una rete. Quota pari a 11.00 per questo esito. Come marcatori consigliamo due nomi in particolare, Lewandowski (1.25) a parte: il primo è quello dell’esperto Thomas Muller (1.90), che può incidere subito, mentre come il secondo è quello del neo arrivato Leroy Sané (1.95).