Esordio vincente per l’Arsenal, che nella prima giornata di Premier League ha superato agilmente l’ostacolo Fulham grazie alle reti di Lacazette, Gabriel e Aubameyang. Inizio super, con tre gol segnati e zero subiti. E ora si punta alla vittoria anche contro il West Ham: gli Hammers hanno incassato una sconfitta per 0-2 nella loro prima uscita stagionale contro il Newcastle, evidenziando qualche problema di troppo sia a difendere che ad attaccare. Difficile, quindi, che la squadra di David Moyes riesca ad uscire dall’Emirates con qualche punto in tasca. Gara in programma per sabato 19 settembre alle 21:00, ecco le nostre previsioni.

 

Il pronostico di Arsenal-West Ham

Le quote di Sisal non a caso vedono l’Arsenal come favorita: la vittoria dell’undici di Arteta è offerta a 1.50, noi consigliamo di scommettere su questo tipo di giocata. Altra possibile giocata interessante: l’Over 2.5, offerto a 1.57. Può darsi inoltre che il West Ham riesca comunque a realizzare almeno una rete, visto che cercherà di riscattare la sconfitta interna: gli Hammers hanno a disposizione un buon attacco, i Gunners non sono nuovi a qualche concessione di troppo dietro. Il Goal può quindi starci: quota a 1.65 per questa giocata. Occhio anche alle possibili combo: l’1 + Over 2.5 è a 2.00, mentre l’1 + Goal è offerto a 2.85.

 

Il risultato esatto e il probabile marcatore di Arsenal-West Ham

Come risultato esatto per Arsenal West-Ham diciamo 3-1: i Gunners dovrebbero riuscire ad ottenere una vittoria piuttosto tranquilla ma subendo allo stesso tempo almeno una rete, come detto. Per questo esito c’è una quota pari a 11.50. Come marcatore scegliamo Willian: è arrivato in estate dal Chelsea, alla prima giornata ha servito due assist, con il West Ham potrebbe trovare la sua prima gioia con la nuova maglia. Quota 2.75 per una sua rete.

Riepilogando, le quote consigliate nel pronostico di Arsenal-West Ham sono:

1 fisso: quota 1.50

Over 2.5: quota 1.57

Goal: quota 1.65

1 + over 2.5: quota 2.00

1 + Goal: quota 2.85

Risultato esatto: 3-1 a 11.50

Probabile marcatore: Willian a 2.75