Il calendario di questo mercoledì 29 gennaio prevede una serie di partite molto interessanti: di Inter-Fiorentina abbiamo già parlato, così come del derby di Manchester in Carabao Cup (dall’esito piuttosto scontato, a leggere le quote): non sono le uniche partite su cui vale la pena puntare oggi. Udite udite, come sempre c’è una partita di Premier League: l’invincibile Liverpool andrà a far visita ad un West Ham-. In Portogallo il Braga se la vedrà con il Moreirense, attenzione alla “Copa del Rey”: il Real Madrid vola a Saragozza.

 

Le quote di West Ham – Liverpool

Premier League

29/01/2020 ore 20:45

Qualche sorriso dall’infermeria piena del West Ham in crisi: il portiere Fabianski e il centrocampista Snodgrass dovrebbero tornare a disposizione. Saranno gli unici: ancora out Fredericks, Felipe Anderson, Yarmolenko, Masuaku e Wilshere, mezza squadra titolare. Non ci sarà in casa Liverpool Sadio Mané, ma Klopp potrebbe decidere di far giocare qualche titolare, dal momento che, di fatto, ha mandato a giocare i ragazzini in FA Cup, a Shrewsbury. Tornerà dal lungo stop – era fuori da novembre – Fabinho, che potrebbe trovare minutaggio e un accenno di condizione proprio contro gli Hammers. Che in campionato sono in caduta libera: hanno perso 3 delle ultime 5 partite.

Possibile giocata: Minuto del primo gol 0-15 (2.60 su Sisal)
Risultato esatto: 1-3 (11.00 su Sisal)

 

Le quote di Moreirense – Sporting Braga

Primeira Liga

29/01/2020 ore 21:15

La prima divisione portoghese mette di fronte i freschi vincitori della coppa nazionale del Braga e il Moreirense. I padroni di casa non vincono in campionato dal 15 dicembre, tutto il contrario del Braga: vengono da 6 vittorie consecutive in tutte le competizioni, sono a -2 dall’Europa League e vogliono continuare a sognare, dopo aver battuto il Porto secondo in classifica.

Possibile giocata: 2 (1.48 su Sisal)
Risultato esatto: 0-1 (6.25 su Sisal)

 

 

Le quote di Real Saragozza-Real Madrid

Copa del Rey

29/01/2020 ore 21.00

Il Real Madrid vola a Saragozza per strappare il pass valido per i quarti di finale di Coppa del Re. Attenzione alla grana Zidane, pronta ad esplodere: il tecnico francese non ha gradito il calciomercato attendista di Florentino Perez, e il suo categorico rifiuto di lanciare l’assalto a Paul Pogba. Le promesse fatte sono state infrante: con questo stato d’animo le Merengues vanno ad affrontare la quarta in classifica della Segunda Division, la Serie B spagnola, reduce da 3 vittorie di fila. A “La Romaneda” c’è voglia di grande spettacolo: i “Blancos” sono comunque super favoriti: 

Possibile giocata: Segna ultimo goal Real (1.35 su Sisal)
Risultato esatto: 0-4 (16.00 su Sisal)