Sono tre le partite in programma per sabato 1 febbraio: la Serie A si aprirà con il match delle 15:00 tra Brescia e Bologna, per poi continuare con Cagliari-Parma (ore 18:00) e Sassuolo-Roma (ore 20:45). Ecco i pronostici per queste tre partite, con le quote prese da Sisal.

 

Serie A, i pronostici di sabato 1 gennaio: su quali quote puntare?

Bologna-Brescia | Sabato 1 gennaio, ore 15:00

Sfida salvezza a Bologna, con i padroni di casa che al momento sono lontani dalla “zona rossa” ma che comunque vogliono raggiungere quota 40 punti il prima possibile. Situazione diversa quella del Brescia, che naviga in acque poco sicure e cercherà di portare via qualche punto al Dall’Ara. Ci aspettiamo una partita piuttosto bloccata, il primo tempo potrebbe quindi chiudersi in parità.

Giocata consigliata: X primo tempo, a 2.25 su Sisal

 

Cagliari-Parma | Sabato 1 gennaio, ore 18:00

Entrambe hanno grande potenziale offensivo, entrambe concedono qualcosa dietro: si prevede una bella partita tra Cagliari e Parma, il consiglio è quello di puntare sul Goal. Probabile che ne venga realizzato almeno uno per squadra: si respira aria d’Europa, l’entusiasmo porta reti.

Giocata consigliata: Goal, a 1.75 su Sisal

 

Sassuolo-Roma | Sabato 1 gennaio, ore 21:00

Neroverdi che vengono da due risultati utili consecutivi, ma la Roma vista nel derby può imporsi al Mapei: consigliato il segno 2, anche perché la quota è più che buona. Per chi volesse rischiare di più consigliamo anche un risultato esatto: 1-3 per i giallorossi, offerto a 13.00 su Sisal.

Giocata consigliata: 2 fisso, a 1.80 su Sisal

Moltiplicatore totale: 7.09