Proviamoci: una schedina vincente per la 6° giornata di Serie A. Con un moltiplicatore accettabile, non altissimo ma neanche troppo basso, diciamo intorno a 5.00. Ci sono diverse occasioni nella prossima giornata, la sesta appunto, che offre molti spunti per la schedina. Insomma, quali pronostici per la prossima giornata, che si giocherà tra il 25 e il 27 settembre 2021? Ecco tutte le nostre indicazioni.

 

Pronostici Serie A 6° giornata: i consigli per la schedina vincente

 

La prima giocata che vi consigliamo riguarda Spezia-Milan, partita per la quale vi abbiamo già indicato il possibile risultato esatto. Secondo noi il Milan vincerà, e visto che su Sisal c’è una quota niente male (1.50) consigliamo di scommettere proprio sul 2 della squadra di Pioli come prima giocata.

 

Ci sentiamo di suggerire anche l’1 della Juventus, che ormai dovrebbe aver ingranato e dovrebbe trovare il secondo successo consecutivo, dopo la vittoria conquistata proprio contro lo Spezia, prossimo avversario del Milan. La vittoria bianconera sulla Samp è offerta a 1.35.

 

Molto alta la quota che accompagna l’1X del Genoa contro il Verona: la giocata non è sbagliata, le salvezze si costruiscono in casa e Ballardini lo sa bene, secondo noi il Grifone strapperà almeno un punto. In questo caso la quota è di 1.49.

 

 Ci sentiamo di suggerire pure il Goal di Sassuolo-Salernitana (1.65) e ve lo spieghiamo: la squadra ospite deve per forza di cose sbilanciarsi se vuole provare ad accelerare sulla lotta salvezza, di sicuro vedremo una squadra che non si chiuderà più di tanto. Può uscire fuori una partita movimentata.

 

Riepilogando, la schedina suggerita nei pronostici della 6° giornata di Serie A è la seguente:



  • Spezia-Milan: 2 fisso a 1.50

  • Juventus-Sampdoria: 1 fisso a 1.35

  • Genoa-Hellas Verona: 1X a 1.49

  • Sassuolo-Salernitana: Goal a 1.65

 

Moltiplicatore totale: 5.00