Seconda giornata di Serie A, nessun big match previsto: le grandi d’Italia si sfidano a distanza, cercando di conquistare i tre punti su vari campi. Oltre alle gare che vedono protagoniste le big ce ne sono anche altre interessanti, con protagoniste squadre che lottano per la salvezza oppure che sognano di chiudere il campionato in posizioni inaspettate.

 

Cerchiamo di districarci nella giungla di partite del weekend della seconda giornata di Serie A con i nostri pronostici. Proponiamo tre tipi diversi di schedina: una al raddoppio per il weekend, una “standard” e una invece un po’ più pazza. Ecco dunque i nostri consigli per le scommesse per questo weekend. 

 

I pronostici Serie A della seconda giornata: la schedina al raddoppio

 

Se cercate semplicemente il raddoppio, vi consigliamo di scommettere su tre esiti piuttosto facili che portano il moltiplicatore fino a 2.00. Il primo è il successo casalingo dell’Atalanta sul Bologna: i padroni di casa non dovrebbero avere problemi a vincere contro la squadra di Miha, la quota dell’1 fisso è a 1.30 su Sisal. Nei pronostici della 2° giornata di Serie A inseriamo anche la vittoria della Juve, sempre in casa ma contro l’Empoli, quotato 1.22 (qui il nostro pronostico specifico sulla partita). Si chiude con un altro 1 fisso, che è quello della Lazio di Sarri: gioca in casa contro lo Spezia e dovrebbe ottenere 3 punti abbastanza facilmente, contro una squadra sulla carta molto inferiore. Quota pari a 1.35.

 

Riepilogando, questa la schedina al raddoppio della seconda giornata di Serie A, in base ai nostri pronostici:

 

  • Atalanta-Bologna: 1 fisso a 1.30

  • Juventus-Empoli: 1 fisso a 1.22

  • Lazio-Spezia: 1 fisso a 1.35

 

Moltiplicatore totale: 2.14

 

Pronostici Serie A, la giocata standard della seconda giornata

 

Per quanto riguarda invece la schedina standard, proviamo ad arrivare fino a 7.50 col moltiplicatore e cambiamo (in parte) le sfide. C’è il Napoli che gioca contro un Genoa in grave difficoltà alla prima giornata, la squadra di Spalletti può vincere pure senza Osimhen squalificato. La quota 1.52 su Sisal è importante, inseriamola. Ci aspettiamo un successo anche da parte del Milan in casa col Cagliari: qui la quota è di 1.44, non male. La Roma dovrebbe vincere sul campo della Salernitana, ed è accompagnata da una quota pari a 1.62: arriviamo così a 3 giocate. Continuiamo la schedina standard della seconda giornata di Serie A con l’Over 2.5 di Sassuolo-Sampdoria: ci aspettiamo una gara movimentata, come accade spesso quando scendono in campo i neroverdi. Quota 1.57. Infine, consigliamo l’1X della Fiorentina di Italiano, che in casa col Torino non dovrebbe perdere. La quota qui è di 1.33. 

 

Riepilogando, secondo i nostri pronostici della Serie A, la schedina standard della 2° giornata è la seguente: 



  • Genoa-Napoli: 2 fisso a 1.52

  • Milan-Cagliari: 1 fisso a 1.44

  • Salernitana-Roma: 2 fisso a 1.62

  • Sassuolo-Sampdoria: Over 2.5 a 1.57

  • Fiorentina-Torino 1X a 1.33

 

Moltiplicatore totale: 7.7

 

La schedina pazza della seconda giornata nei pronostici della Serie A

 

Ci sbilanciamo e diciamo che Fiorentina e Torino pareggeranno: cominciamo la schedina pazza con l’X fisso, quotato 3.40. Occhio alla Sampdoria, che potrebbe approfittare di uno spensierato Sassuolo per colpirlo e vincere in maniera inaspettata al Mapei: il 2 blucerchiato è a 3.60, nella schedina pazza ci si può provare. Puntiamo anche sulla goleada in Genoa-Napoli: chissà, magari segnano tanto entrambe. Per l’Over 4.5 su Sisal c’è una quota pari a 4.10. E ci fermiamo qui, visto che il moltiplicatore è già abbastanza alto così.

 

Riepilogando, la giocata pazza è la seguente:

 

  • Fiorentina-Torino: X a 3.40

  • Sassuolo-Sampdoria: 2 a 3.60

  • Genoa-Napoli: Over 4.5 a 4.10

 

Moltiplicatore totale: 50.00