L’Europa League è una delle competizioni più difficili per i pronostici: si gioca di giovedì, a volte è addirittura “snobbata” dalle squadre più grandi che invece di pensare a far bene in EL si concentrano sul campionato con l’obiettivo di centrare il bersaglio grosso, ossia l’accesso in Champions League. Sbagliando.

 

Perché l’Europa League è una competizione bella, importante, con un inno pazzesco e piena di aneddoti (chiedere alla redazione dell’Ultimo Uomo per avere conferma). 

 

 

L’Inter nel 2020 è andata vicina al successo, poi in finale è stata battuta dal solito Siviglia, squadra da evitare assolutamente se si vuole sperare di vincere l’Europa League. Le spagnole, tra l’altro, hanno dimostrato ancora una volta, nel 2021, di avere un certo feeling con questa competizione: l’ultima edizione dell’Europa League, infatti, è stata vinta dal Villarreal, che ha sconfitto in finale il Manchester United. 

 

Ma qui si parla dei pronostici della stagione in corso e quindi cerchiamo di darvi le indicazioni migliori sulla schedina del giovedì: giornata dopo giornata, aggiorneremo il pezzo per proporvi le giocate più convincenti e le quote più allettanti proposte da Sisal.

 

Pronostici Europa League: le giocate per il 25 novembre

 

Tante partite come sempre, il Napoli ha giocato di mercoledì (perdendo a Mosca) e lo mettiamo da parte in questi consigli, concentriamoci invece sulla Lazio: i biancocelesti volano a Mosca, in campionato hanno perso con la Juve e la sfida è complicata. Immobile ci sarà? Grossa incognita Suggeriamo il Goal (1.80), perché comunque vada ci aspettiamo una partita combattuta Russia. Qui trovate tutto il nostro pronostico di Lokomotiv Mosca-Lazio.

 

Restando nel Gruppo E, tra Galatasaray e Marsiglia ci aspettiamo che il primo tempo finisca con un pareggio: l'X primo tempo è a 2.10, la giocata in questione rappresenta una buona possibilità di raddoppio.

 

Altre giocate consigliate nei pronostici di Europa League: l'Over 2.5 del PSV sullo Sturm Graz, offerto a 1.50; la vittoria del Bayer Leverkusen sul Celtic: la quota in questo caso è di 1.45. 

 

Queste quindi le giocate consigliate nei pronostici di Europa League:
 

  • Lok. Mosca-Lazio: Goal a 1.80
  • Galatasaray-Marsiglia: X primo tempo a 2.10 (raddoppio)
  • PSV-Sturm Graz: Over 2.5 a 1.50
  • B. Leverkusen-Celtic: 1 fisso a 1.45