La Lazio va a Parma per confermare quanto di buono fatto vedere contro la Fiorentina: la squadra di Inzaghi, pur non giocando una grandissima partita, ha rispettato i pronostici e si è portata a casa la vittoria. 3 punti fondamentali per continuare la scalata in classifica e rimanere vicini alle zone che contano: la Lazio deve provare a bissare la qualificazione in Champions League, e per farlo dovrà offrire maggior continuità in Serie A di quanta vista fino ad ora.

Si troverà di fronte una squadra in crisi: il Parma ha appena cambiato allenatore, D’Aversa ha sostituito Liverani. Dopo un inizio incoraggiante, una lunga crisi di risultati e gioco (con pochissimi gol all’attivo) ha costretto la dirigenza a cambiare. D’Aversa è una vecchia conoscenza dei ducali e della Serie A, dovrà chiedere una prova d’orgoglio contro la Lazio. Ma andiamo con ordine: quali sono le quote di Sisal del match e il pronostico della partita?

Parma-Lazio, pronostico e quote del match

La Lazio parte ovviamente super favorita in vista del match contro il Parma. La vittoria dei biancocelesti viene proposta da Sisal a 1.65, il pareggio a 4.10 e l’eventuale 1 fisso dei padroni di casa a 5.00. Se si vuole dare credito alle statistiche del Parma e al momento non brillante della Lazio, un NG potrebbe essere una buona giocata. Viene proposto a 2.01.

Parma-Lazio, risultato esatto e marcatori

Entriamo a gamba tesa nel nostro pronostico: quale può essere il risultato esatto di Parma-Lazio? La partita si giocherà domenica 10 gennaio alle ore 15.00, e ci sentiamo di dare la Lazio vincente. Come risultato esatto ci sentiamo di proporre l’1-3, che potrebbe premiare la grande distanza tecnica tra le due squadre. Chi invece volesse puntare sulla rinascita del Parma potrebbe puntare al 2-2, dato a 19.00. Come marcatore ci sentiamo di dare per la Lazio Felipe Caicedo: è in grande forma, viene dato a 2.75 un suo gol.