La via per la Champions League passa anche da qui: gli appassionati lo sanno bene, le partite da seguire con i preliminari sono tante, cerchiamo di fare un po’ di ordine tra le quote e i pronostico della giornata di oggi.

La Stella Rossa guidata dall’ex Lazio ed Inter Dejan Stankovic viene dal primo turno di qualificazione: ha battuto 5-0 il College Europa e 0-1 in trasferta il Tirana. Ha già giocato 7 partite di campionato, vincendole tutte e 7, dimostrando un ottimo stato di forma nella Superliga serba. Dall’arrivo di Stankovic non fa che vincere, e questo va tenuto in conto: l’anno scorso ha vinto il titolo con 3 giornate di anticipo e sembra in grado di dare di nuovo battaglia per la vetta.

L’Omonia ha battuto i più quotati rivali del Legia Varsavia, in campionato per ora ha un po’ balbettato: 5 punti in 3 partite, settimo posto a Cipro per ora.

 

Pronostico e quote di Omonia Nicosia-Stella Rossa

Secondo le quote Sisal la Stella Rossa parte super favorita per il match contro i ciprioti dell’Omonia: la vittoria dei serbi è data a 2.20, il pareggio a 3.20 e un’eventuale 1 dei padroni di casa è dato a 3.40.

Come risultato esatto di Omonia Nicosia-Stella Rossa noi ci sentiamo di puntare sugli ospiti. Hanno avuto un cammino importante quest’anno, è arrivata anche una vecchia conoscenza della Serie A, l’ex Sassuolo Diego Falcinelli in avanti. Attenzione anche a portoghese Tomané, una rete in 3 partite, punta giramondo.

Puntiamo tutto sullo 0-2: su Sisal è dato a 9.50, potrebbe essere il risultato esatto del match del terzo turno dei Preliminari di Champions League. Se invece dovessimo scegliere un cluster di risultati, andremmo comunque sulla vittoria della Stella Rossa: o-1, 0-2 e 0-3 insieme sono dati a 3.00.

Attenzione però all’Omonia: sono una vera e propria sorpresa, potrebbero riservare un brutto scherzo ai serbi e diventare la vera mina vagante di questi preliminari.