Il campionato francese, che dopo lo stop non è più ripreso, è ripartito prima degli altri con la nuova stagione: seconda giornata di Ligue 1, oltre a Rennes-Montpellier oggi si gioca anche Strasburgo-Nizza. La gara che si preannuncia piuttosto equilibrata, chi la spunterà? Nel nostro pronostico proviamo a darvi qualche indicazione sulle giocate migliori, con le quote prese da Sisal.

 

Pronostico Strasburgo-Nizza: ecco le giocate suggerite

Dando un’occhiata alle stesse quote, si vede come la favorita sia lo Strasburgo: la vittoria dei padroni di casa è offerta a 2.10, il pareggio è quotato 3.30 mentre il successo del Nizza è a 3.50. Il risultato comunque è in bilico, e come giocata suggeriamo di puntare sul Goal: alla prima giornata entrambe hanno segnato e subito una rete, può succedere lo stesso anche in questa partita, visto che lo Strasburgo vorrà rifarsi dopo la sconfitta subita sul campo del Lorient e quindi si sbilancerà in avanti, esponendosi agli attacchi del Nizza. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.78. Come giocata alternativa (e con una quota più alta) potrebbe starci l’X primo tempo, offerto a 2.05.

 

Il risultato esatto di Strasburgo-Nizza

Su quale risultato esatto puntare nella partita tra Strasburgo e Nizza? Come detto nell’introduzione, a nostro avviso sarà una gara equilibrata (non a caso la quota relativa all’1 fisso non è così bassa…), e alla fine potrebbe concludersi con un pareggio. In questo senso consigliamo l’1-1, che sempre su Sisal è offerto a 6.50.

 

Dove vedere Strasburgo-Nizza in tv e in streaming

La gara tra Strasburgo e Nizza sarà trasmessa in esclusiva sui canali DAZN: per vederla sarà quindi necessario essere abbonati alla piattaforma, oppure avere attiva la relativa promozione con Sky. Per vedere la partita in streaming c’è sia il sito che l’app di DAZN, scaricabile anche su smartphone e tablet.