Lazio-Verona per il secondo posto: stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico andrà in scena il recupero della 17esima giornata di campionato. Per la squadra biancoceleste scatta l’operazione sorpasso: con una vittoria scavalcherebbe l’Inter al secondo posto in classifica.

La squadra di Inzaghi, se dovesse riuscire a fare punteggio pieno contro un ottimo Verona, si candiderebbe seriamente per sfidare la supremazia Juventus in Serie A. L’Olimpico risponderà presente: sfiorati i 45mila tifosi per trascinare la squadra sopra l’Inter di Conte. 

 

Dove vedere Lazio-Verona in tv e streaming

Non solo classifica, la partita sarà interessante sotto tanti punti di vista: la squadra di Inzaghi domenica volerà a Parma, ma dovrà stare attentissima alla gestione dei diffidati, visto che, da calendario, tra due giornate affronterà proprio l’Inter. Per evitare brutte sorprese in vista dell’attesissimo scontro diretto, Inzaghi dovrà stare attento ai suoi: sono già in diffida Milinkovic, Acerbi, Immobile, Radu, Cataldi e Luiz Felipe. Attenzione ai cartellini: se oggi dovessero scamparla, contro il Parma per loro servirà allerta massima.

Il match di stasera alle 20.45 tra Lazio e Parma sarà visibile in streaming su DAZN. Per vedere la gara basta dunque scaricare l’app e sottoscrivere un abbonamento, inserendo i dati richiesti, anche mensile. L’abbonamento potrà dunque essere disdetto in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi. L’app DAZN è disponibile sui dispositivi mobile (cellulari, tablet), negli store di Android ed Apple, sulla Smart Tv o su console come la Playstation. I codici prepagati di DAZN si possono acquistare anche tramite SisalPay, nelle ricevitorie autorizzate. Anche gli utenti Sky possono acquistare i ticket DAZN, tramite “Sky Fai Da Te”.

Come vedere Lazio-Verona su Sky

Gli abbonati Sky Sport non devono darsi per vinti. La partita sarà visibile su DAZN ma, in virtù dell’accordo che ha sottoscritto con Sky Sport, si possono trovare i ticket anche su Sky. Basta registrarsi sul sito dell’emittente Sky, e, nella propria area personale, cliccare su “Promozioni” e “Scopri” relativo a DAZN. Dopo aver associato un numero di cellulare, arriverà per sms il codice promozionale da inserire su DAZN per visualizzare un mese – o tre – di eventi, tra Serie A, campionati esteri e altri sport.