Lazio-Fiorentina snodo fondamentale. La Lazio deve uscire dal momento no. Riparte dalla gara dell’epifania contro la Fiorentina, alle ore 15.00, dopo il pareggio rimediato contro il Genoa. Molto l’amaro in bocca in casa biancoceleste: Inzaghi e i suoi hanno assolutamente bisogno di una vittoria contro la Viola.

Dall’altra parte la cura Prandelli qualche frutto comincia a portarlo: la vittoria clamorosa contro la Juventus ha rialzato il morale del gruppo, il successivo pareggio contro il Bologna consente comunque di guardare al futuro con ottimismo, e alla gara contro la Lazio con la possibilità di fare altre punti. Ma quale può essere il pronostico del match tra Lazio e Fiorentina? Andiamo a guardare insieme le quote Sisal.

Pronostico e quote di Lazio-Fiorentina

Su Sisal il match tra Lazio e Fiorentina è piuttosto aperto: se i padroni di casa sono favoriti (comunque a 1.85, una quota alta), ma attenzione anche alle altre proposte. Il pareggio viene dato a 3.75, la vittoria della Fiorentina a 4.00. Attenzione all’eventuale ribaltone, proposto a 6.50: la Lazio spesso si fa recuperare dopo essere passata in vantaggio, ma è anche squadra in grado di tentare fino all’ultimo minuto l’assalto giusto. Felipe Caicedo è diventato celebre grazie ai suoi gol negli ultimi secondi di partita.

Risultato esatto di Lazio-Fiorentina

Per quanto riguarda il match tra Lazio e Fiorentina, Inzaghi sta cercando una partita della svolta. Vuole dare una robusta sterzata ad una stagione che – in Serie A – non sta andando secondo i piani. La sua squadra sta perdendo terreno in classifica, e non può permettersi altri passi falsi. Fa veramente fatica a portare a casa i 3 punti: ci sentiamo quindi di proporre un pareggio come risultato esatto tra le due squadre. Lazio-Fiorentina potrebbe finire con un pirotecnico 2-2: su Sisal lo trovate a 15.00. In alternative, se pensate che i viola abbiano la possibilità di strappare un’altra vittoria importante, lo 0-2 è dato a 25.00.