La Lazio torna in Champions League: una sfida storica ed epocale contro il Bayern di Monaco, detentore del torneo. I ragazzi di Inzaghi vengono da una buona vittoria ottenuta a Genova, purtroppo senza quel turnover che poteva essere utile: la rosa corta ha impedito un giusto ricambio.

Ma come andrà il match degli ottavi di finale di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco? C’è solo la certezza sull’importanza della partita: il Bayern viene da un momento molto delicato, in campionato ha fatto un solo punto nelle ultime due e ha tantissime assenze, per infortuni e positività al Covid-19. La Lazio ha lottato fino all’ultomo per la testa del girone contro gli altri tedeschi Borussia Dortmund e li ha messi in seria difficoltà, riuscirà a fare lo stesso con i campionissimi del Bayern? Cerchiamo di stabilire insieme quote di Sisal e pronostico.

Pronostico e quote di Lazio-Bayern

Lazio-Bayern Monaco si giocherà martedì 23 febbraio alle ore 21.00, allo stadio Olimpico di Roma. La partita non sarà molto equilibrata, almeno secondo le quote: il Bayern parte favorito secondo il pronostico e le quote, in virtù del blasone e la caratura assoluta, nonostante i segnali sinistri dati anche in campionato. L’1 della Lazio è dato a 4,25  su Sisal, il pareggio è invece proposto a 3.75.  La vittoria del Bayern è data a 1.85.

Ci sentiamo di dire che la Lazio ha dimostrato una buona solidità e segnali incoraggianti: potrebbe dare vita ad un risultato meno netto del pronostico, e combattere fino all’ultimo. Ci sentiamo di pronostico un 1-2 come risultato esatto, dato a 9.00. Tiene conto delle difficoltà che il Bayern potrebbe trovare: i biancocelesti sono una squadra di talento, e i tedeschi avranno molti assenti.

Come possibili marcatori del match attenzione al solito Lewandowski – dato a 1.55 il suo gol – e ovviamente a Ciro Immobile in casa Lazio, che ha già timbrato il cartellino contro il Borussia (2.50).