La Juventus vuole cambiare marcia nella seconda parte di stagione, la squadra di Allegri ha bisogno di dare una netta accelerata alla sua annata, fino a questo momento non proprio esaltante. Occhio: alla prossima giornata c’è da affrontare il Napoli di Spalletti, squadra che fino a questo momento si è comportata bene, restando stabilmente tra le prime 4. Big match a tutti gli effetti: come finirà Juve-Napoli? Ecco il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Juventus-Napoli

 

I bianconeri non sono obbligati o vincere, però diciamo che tre punti contro una diretta rivale potrebbero dare una certa carica alla Juve: Allegri vuole vincere, sa quanto sono importanti queste partite nella dinamica di una stagione. Per questo nel nostro pronostico di Juventus-Napoli ci fidiamo dei bianconeri: squadra esperta e col pelo sullo stomaco, guidata da un allenatore che sa vincere partite tirate. Le quote Sisal di Juventus-Napoli che consigliamo sono le seguenti: 

 

  • Under 2.5: quota 1.85

  • 1 fisso: quota 1.90

  • No Goal: quota 2.00

  • Combo 1 + No Goal: quota 

  • Rigore SI: quota 2.75

 

Partita tirata = partita bloccata: secondo noi le squadre passeranno gran parte del tempo a studiarsi. Scoprirsi può risultare deleterio, meglio temporeggiare e aspettare il momento giusto: i big match vanno vinti con strategia e pazienza. Allegri in questo è un maestro, Spalletti può adottare una strategia simile: l’Under 2.5 ci sembra più che indicato.

 

Comunque alla fine dovrebbe vincere la Juventus: ci aspettiamo un successo molto allegriano, di misura, di giustezza, contro un Napoli combattivo che proverà comunque a portare a casa un risultato utile. L’1 fisso viene quotato 1.90 e ci si può puntare, per raddoppiare ok anche il No Goal che ha una quota simile: 2.00.

 

Per chi vuole azzardare di più è validissima l’opzione combo 1 + No Goal, che su Sisal viene offerta a 3.30. Infine, per una giocata alternativa, spazio al Rigore SI (quota 2.75): una partita simile, bloccata e combattuta, potrebbe essere decisa anche da un episodio. 

 

Risultato esatto Juventus-Napoli: il nostro pronostico

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Juventus-Napoli, il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-0, offerto a 7.25 su Sisal: i bianconeri infatti potrebbero vincere di corto muso, portando a casa un successo importante segnando solo una rete e mantenendo la propria porta inviolata.

 

  • Risultato esatto Juventus-Napoli: 1-0 a 7.25

     

Dove vedere Juventus-Napoli

 

La partita tra Juventus e Napoli, in programma per venerdì 6 gennaio alle ore 20:45, sarà visibile in esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti sulla Serie A per i prossimi 3 anni. Per vedere la partita in televisone sarà quindi necessario avere a disposizione una smart tv, oppure dei device come Google Chromecast o ancora console come la Play 5. 

 

Juve-Napoli in streaming sarà visibile sempre su DAZN, sui dispositivi compatibili come smartphone, tablet e pc. L’app può essere scaricata direttamente dagli store, è gratuita ma riservata agli abbonati. Possibile anche la visione tramite browser, accedendo con le proprie credenziali.

 

Juve-Napoli: le probabili formazioni

 

Allegri intenzionato a schierare i suoi con l’ormai classico 4-4-2: Cuadrado terzino, sulla sua stessa fascia Bernardeschi. Morata (in stallo l’affare col Barcellona) e Dybala coppia d’attacco.

 

Il Napoli va in campo col solito 4-2-3-1, Insigne c’è (nonostante sia praticamente ufficiale il suo passaggio al Toronto a giugno), Petagna unico riferimento offensivo nella speranza che ripeta la bella prestazione offerta a San Siro. Centrali Rrahmani e Juan Jesus. 

 

Queste le probabili formazioni che dovrebbero mandare in campo Allegri e Spalletti per la partita tra Juventus e Napoli, valida per la 20° giornata di Serie A:

 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala. All. Allegri.

 

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Spalletti