Brutta batosta per la Juventus, che all’ultima uscita europea ha incassato 4 gol a Stamford Bridge: Chelsea martellante, squadra di Allegri alle corde. Adesso si riparte dal campionato, dove c’è da sfidare l’Atalanta. Delusione europea anche per una pazza Dea, pure se minore rispetto a quella bianconera (3-3 con lo Young Boys). Ora bianconeri e nerazzurri si sfidano in Serie A: chi vincerà? Ecco il nostro pronostico di Juventus-Atalanta

 

Pronostico Juventus-Atalanta: le giocate migliori

 

Secondo big match consecutivo per la Juventus, che nell’ultima partita giocata in Serie A ha battuto la Lazio all’Olimpico per 2-0: la squadra di Allegri vuole recuperare terreno e vincere gli scontri diretti in questo senso è fondamentale. Con l’Atalanta del Gasp può uscire fuori una partita movimentata: per questo motivo una delle giocate che ci sentiamo di suggerire è il Goal, che su Sisal viene offerto a 1.47.

 

Quante reti verranno realizzate, in totale? Secondo noi tra le tre e le cinque: il Multigol 3-5 è quotato 1.85, ci si può puntare. Chi vuole rischiare ancora di più, invece, può scommettere sull’X primo tempo: secondo noi la prima frazione di gara si chiuderà con un pareggio. Alla fine, però, crediamo che vincerà la Juventus con un solo gol di scarto: ecco quindi che suggeriamo pure l’X con Handicap (-1), che è accompagnato da una quota di 3.80, sempre su Sisal. 

 

Riepilogando, dunque, ecco le quote consigliate nel pronostico di Juventus-Atalanta, in ordine crescente:

 

  • Goal: quota 1.47

  • Multigol 3-5: quota 1.85

  • X primo tempo: quota 2.30

  • X con handicap (parte da 0-1): quota 3.80

 

Il risultato esatto di Juventus-Atalanta

 

Quale risultato esatto per Juventus-Atalanta? Secondo noi la partita terminerà come detto con un successo di misura della Juve di Allegri, che continuerà così la sua scalata alle prime posizioni. Tra i vari risultati esatti disponibili su Sisal, vogliamo consigliare il 2-1: i bianconeri, infatti, dovrebbero spuntarla di un gol. Per questa giocata, la quota è di 9.25.

 

  • Juve-Atalanta risultato esatto: 2-1 a 9.25

     

Dove vedere Juventus-Atalanta in tv e in streaming

 

La partita tra Juventus e Atalanta si giocherà sabato 27 novembre all’Allianz Stadium di Torino, con il fischio d’inizio che è in programma per le ore 18:00. Di seguito vi spieghiamo come vedere Juve-Atalanta sia in tv che in streaming:

 

  • Juventus-Atalanta in tv: dove vederla? Il match sarà un'esclusiva DAZN, quindi per vederlo in tv è sicuramente necessario essere abbonati al servizio. Serve poi avere una Smart Tv con l’app di DAZN installata, o in alternativa sfruttare device come l’Amazon Fire Stick che consentono di “trasformare” una tv normale in una tv smart. Valida anche l’opzione console: con la PlayStation 5 si può vedere DAZN sul televisore.

  • Dove guardare Juventus-Atalanta in streaming: la risposta è sempre la stessa, ossia DAZN. In questo caso va scaricata l’app sui device compatibili come smartphone, tablet o pc. In alternativa si può visitare il sito dazn.it e guardare Juve-Atalanta in streaming direttamente da browser. 

 

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

 

Allegri dovrebbe riuscire ad avere a disposizione Dybala per il big match contro l’Atalanta: l’argentino farà coppia con Morata. Cuadrado ancora terzino, sulle fasce Chiesa e Rabiot nell’ormai classico 4-4-2.

 

Qui Atalanta: Zappacosta fuori causa, le due corsie dovrebbero essere occupate rispettivamente da Maehle e Pezzella. Demiral al centro della difesa, in attacco a supportare Zapata dovrebbero esserci Pasalic e Ilicic - con un Luis Muriel in forma straripante pronto a subentrare. 

 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

 

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Ilicic; Zapata.