L’impegnativa settimana dell’Inter è cominciata alla grande domenica con la vittoria sul Napoli capolista: nerazzurri sulla cresta dell’onda, il 3-2 galvanizza, gasa e carica come si dice su Twitter. La squadra di Inzaghi non sarà forte come quella di Conte, ma segna, si diverte e fa divertire. E adesso vuole conquistare il passaggio del turno in Champions League: oggi pomeriggio, con una vittoria sullo Shakhtar, si possono ipotecare gli ottavi. 

 

Il pronostico di Inter-Shakhtar Donetsk: ancora Inzaghi contro De Zerbi

 

De Zerbi in Turchia sta andando benissimo in campionato (è primo con la Dinamo Kiev) ma sta faticando e non poco in Champions: solo un punto raccolto in 4 giornate (contro l’Inter), con la sconfitta per 5-0 contro il Real che pesa parecchio. 

 

L’Inter dall’altra parte si è rimessa in carreggiata grazie al doppio successo sullo Sheriff Tiraspol: ora i nerazzurri sono secondi, hanno 7 punti e con una vittoria sullo Shakhtar metterebbero di fatto il punto sui discorsi qualificazioni - sperando che il Real batta proprio lo Sheriff. 

 

La vittoria dell’Inter su Sisal è offerta a 1.30: ci si può puntare per arrotondare la quota, magari nel contesto di una giocata a raddoppio. La quota migliore secondo noi è la combo 1 + Over 1.5: l’Inter dovrebbe spuntarla, magari segnando due gol. La quota arriva così a 1.38. Buono anche il No Goal, con lo Shakhtar che a nostro avviso farà fatica a scalfire la retroguardia nerazzurra: Handanovic potrebbe terminare col clean sheet. Per il No Goal la quota su Sisal è di 1.95. Se volete rischiare ancora di più, andate con la combo 1 + No Goal: è offerta a 2.10, e rappresenta una buona opportunità di raddoppio.

 

Bonus sul possibile marcatore: nell’Inter potrebbe segnare Dzeko, che guiderà l’attacco nerazzurro in base alle probabili formazioni. Quota 2.00.

 

Riepilogando, queste sono le quote consigliate per Inter-Shaktar, nel nostro pronostico:

 

Quote Sisal

 

  • 1 fisso: 1.30

  • Combo 1 + Over 1.5: quota 1.38

  • No Goal: quota 1.95

  • Marcatore Dzeko: quota 2.00

  • Combo 1 + No Goal: quota 2.10

 

Inter-Shakhtar: il pronostico sul risultato esatto

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Inter-Shakhtar, per quanto abbiamo detto fino a questo momento nel nostro pronostico il risultato più azzeccato ci sembra il 2-0: l’Inter dovrebbe vincere in maniera netta ma senza strafare, perché comunque in questo periodo gli impegni sono tanti e ravvicinati. Per il 2-0 su Sisal c’è una quota pari a 7.00 e noi consigliamo di puntarci.

 

  • Risultato esatto Inter-Shakhtar Donetsk: 2-0 a 7.00

     

Dove guardare Inter-Shakhtar: canali tv e streaming

 

La partita tra Inter e Shakhtar Donetsk andrà in onda mercoledì 24 novembre, col fischio d’inizio in programma per le 18:45. La gara si giocherà allo Stadio San Siro. Come fare per guardare Inter-Shakhtar in tv e in streaming? 

 

Il match andrà in onda su Sky: per vederlo è quindi necessario essere abbonati al servizio, e sintonizzarsi sul canale 201 (Sky Sport 1) alle 18:45 per vedere Inter-Shakhtar in diretta. Prima e dopo il match, commenti in studio e interviste ai protagonisti della partita. La partita potrà essere anche vista in streaming su Sky Go (app riservata agli abbonati Sky) e su Infinity +, su tutti i device compatibili come smartphone, pc e tablet, ma anche smart tv. 

 

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar

 

Come schiereranno in campo le loro squadre, Simone Inzaghi e Roberto De Zerbi? Barella dovrebbe recuperare, Vidal verso la titolarità. Diverse assenze pesanti per De Zerbi, che se la giocherà con Tete, Marlos e Solomon alle spalle di Fernando. In base alle ultime notizie, ecco le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk:

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.


Shaktar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Tete, Marlos, Solomon; Fernando.