Big match d’alta quota a San Siro: domenica pomeriggio si affrontano Inter e Napoli, rispettivamente la terza e la prima in classifica, col Milan (secondo) spettatore interessato. Sfida interessante e tutta da seguire, Inzaghi e Spalletti (ex di turno) vogliono dare fondo a tutte le armi a loro disposizione per provare a vincere una partita che, nell’economia della stagione, può rivelarsi fondamentale. Chi vincerà? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico di Inter-Napoli

 

Il pronostico di Inter-Napoli: le giocate migliori

 

Partiamo innanzitutto dalle quote Sisal di Inter-Napoli per capire quale squadra sia favorita, almeno sulla carta, per la vittoria nella sfida di San Siro.

 

  •  1 fisso: 2.25

  • X fisso: 3.40

  • 2 fisso: 3.20

 

Ai nastri di partenza, quindi, parte avanti l’Inter: il fattore campo può risultare decisivo, in incontri simili, e la squadra di Inzaghi ha la forza per battere chiunque. Anzi, di più: è pur sempre la squadra da battere, perché campione in carica. Quindi vinceranno i nerazzurri? Forse sì, ma ci orientiamo su altre quote.

 

Nel nostro pronostico di Inter-Napoli suggeriamo sicuramente il Goal: secondo noi entrambe troveranno il modo di segnare, visto che gli attacchi sono fortissimi. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.60. Nonostante il Goal, comunque, in totale non ci aspettiamo troppe reti: se volete restare più accorti potete scommettere sull’Under 3.5, quotato 1.37.

 

Una delle scommesse più interessanti è sicuramente quella sul primo tempo: in questo caso a sorpresa suggeriamo lo 0-1. L’Inter, maestra di rimonte, potrebbe partire male per poi riprendersi. Il Napoli in vantaggio al 45’ su Sisal è quotato 3.60: ci si può pensare, magari in una schedina un po’ più spregiudicata. 

 

Riepilogando, nel pronostico di Inter-Napoli consigliamo le seguenti quote, in ordine crescente:

 

  • Under 3.5: quota 1.37

  • Goal: quota 1.60

  • 2 primo tempo: quota 3.60

 

Il pronostico sul risultato esatto di Inter-Napoli

 

Cominciamo a parlare del risultato esatto di Inter-Napoli citando quello sul primo tempo: abbiamo detto Napoli in vantaggio alla prima frazione, sì, ma di quanto? I partenopei possono chiudere a metà gara con lo 0-1: la quota in questo caso è di 5.50.

 

Il risultato esatto finale, invece, come spiegato nell’articolo dedicato proprio agli esiti della Serie A, potrebbe essere l’1-1: i nerazzurri infatti a nostro avviso riusciranno almeno a strappare un punto da una partita combattuta e tirata. In questi scontri diretti della prima metà di stagione, soprattutto quando si tratta dei primi tre posti, l’importante è non perdere e non lasciar scappare gli avversari. Quota 6.50.

 

  • Risultato esatto PRIMO TEMPO Inter-Napoli: 0-1 a 5.50

  • Risultato esatto FINALE Inter-Napoli: 1-1 a 6.50

     

Le probabili formazioni di Inter-Napoli del 21 novembre

 

Come scenderanno in campo le due squadre? Queste le ultime sulle probabili formazioni di Inter e Napoli. Ecco su chi faranno affidamento Simone Inzaghi e Luciano Spalletti:

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.

 

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Luciano Spalletti

Dove vedere Inter-Napoli in tv e in streaming

 

Come tutte le altre gare della Serie A 2021/2022, anche Inter-Napoli sarà visibile su DAZN (e in questo caso non sarà in co-esclusiva su Sky). Per guardare il match, quindi, bisogna abbonarsi al servizio e poi scaricare l’app su smartphone, tablet, pc, smart tv o altri device compatibili (come la PlayStation 5, ad esempio). In alternativa si può anche visitare il sito dazn.it per vedere Inter-Napoli in streaming. La diretta comincerà alle 18:00 di domenica 21 novembre.