Ranieri torna a casa e sfida la sua grande ex: la Samp va a far visita alla Roma allo Stadio Olimpico, i giallorossi vogliono la vittoria per consolidare il loro terzo posto e magari per accorciare sulle prime due, la Samp invece cerca punti importanti per la sua corsa salvezza. Ci aspettiamo una sfida bella e anche equilibrata, nonostante la grande differenza tecnica tra le due squadre: Ranieri è un allenatore esperto che conosce bene la Roma e sa come metterla in difficoltà. Alla fine, però, la squadra di Fonseca dovrebbe riuscire a spuntarla: ecco le quote consigliate nel pronostico di Roma-Sampdoria. 

Pronostico Roma-Sampdoria: su quali quote puntare

Su Sisal l’1 fisso è offerto a 1.48 e ci si può puntare: la quota non è per niente bassa, la Roma secondo noi alla fine vincerà e quindi è giusto puntare sul suo successo all’Olimpico. Dall’altra parte, però, ci aspettiamo una Samp battagliera che potrebbe riuscire almeno a tenere botta per un tempo: quota 2.60 per l’X primo tempo su Sisal, giocata rischiosa ma ci si può pensare. Occhio anche all’Under 2.5: come detto sarà una sfida combattuta secondo noi, e non verranno segnati più di due gol in tutto. Per l’Under 2.5 la quota molto alta: 2.75 su Sisal. 

Il risultato esatto di Roma-Sampdoria 

Ok, ma come finirà esattamente Roma-Sampdoria? Secondo quanto detto in precedenza, la Roma dovrebbe vincere di misura in una partita con poche reti: consigliamo quindi di scommettere sull’1-0 come risultato esatto, su Sisal è quotato 11.00. Chi segnerà quell’unico gol della Roma? Facciamo il nome di Mkhitaryan: l’armeno è stato uno degli giallorossi più in vista nel 2020, può riprendere da dove ha finito e segnare subito un gol vittoria. Quota 2.25 per un suo gol all’Olimpico contro la Samp.