Roma e Milan questa sera si affrontano allo stadio Olimpico in una partita piuttosto delicata: i padroni di casa fino a questo momento non hanno vinto neanche uno scontro diretto in campionato, gli ospiti invece stanno vivendo un momento di flessione e vogliono rialzarsi subito. Entrambe cercano di tornare in Champions League, entrambe hanno le carte in regola per farlo: come andrà la sfida di stasera? In questo articolo vi abbiamo dato le indicazioni su come e dove seguirla, di seguito invece il nostro pronostico di Roma-Milan di Serie A, con le varie quote consigliate.

Il pronostico di Roma-Milan, ecco le quote migliori

Momento di forma non proprio ottimale per il Milan, che all’Olimpico potrebbe avere qualche difficoltà: vedendo i rossoneri nelle ultime uscite, possiamo dire che probabilmente la Roma non uscirà sconfitta da questa partita. Suggeriamo dunque l’1X come giocata più tranquilla: su Sisal la quota è di 1.38, ci si può puntare. Occhio anche al Goal: entrambe le squadre segnano parecchio ma concedono qualcosa dietro, per il Goal la quota Sisal è di 1.48. Può funzionare anche la combo 1X + Goal, che sempre su Sisal viene offerta a 1.80.

Il risultato esatto e i marcatori di Roma-Milan

Come finirà, dunque, Roma-Milan? Il risultato esatto più verosimile secondo noi è l’1-1: le due squadre potrebbero anche accontentarsi di un pareggio che alla fine potrebbe andar bene ad entrambe, a conti fatti, visto che il pareggio di ieri della Juventus e la sconfitta della Lazio. Per l’1-1 la quota Sisal è di 6.75. Come marcatori per Roma-Milan diciamo Mkhitaryan (3.50) da una parte e Ibrahimovic (2.50) dall’altra: saranno i due da tenere d’occhio, all’Olimpico. I giallorossi si aggrappano all’armeno vista l’assenza di Dzeko per infortunio, Zlatan invece vuole lasciare il segno e tornare a incidere.