Dopo la vittoria dell’andata, e vista la differenza tecnica tra le due squadre, la Roma è abbastanza sicura di passare il turno. Occhio però a non sottovalutare l’avversario: il Braga sa come far male ed è una squadra che può tirare fuori una grande prestazione all’Olimpico. Fonseca darà spazio a diverse seconde linee per la sfida, gli ospiti possono provare ad approfittarne: in difesa dovrebbe scendere in campo l’inedito (e adattato) terzetto composto da Mancini, Cristante e Spinazzola. Teniamo conto anche di questo, nel nostro pronostico di Roma-Braga, sfida valida per i sedicesimi di Europa league (qui, invece, le indicazioni su dove vederla). 

Il pronostico di Roma-Braga di Europa League: le quote migliori

Uno sguardo alle quote: la vittoria della Roma è offerta a 1.62, il pareggio è quotato 4.00 mentre il 2 del Braga è a 5.00. Si può scommettere sul successo dei giallorossi: il Braga dovrebbe sbilanciarsi per cercare il gol, la squadra di Fonseca può approfittarne e colpire. Ok scommettere anche sul Goal (1.62): ci aspettiamo una gara divertente e aperta, visto che i portoghesi non hanno niente da perdere e giocheranno a viso aperto allo Stadio Olimpico. Si può puntare sulla combo 1 + Goal: così facendo si avrà a disposizione una quota pari a 2.80.

Risultato esatto e marcatori di Roma-Braga

Come finirà Roma-Braga di Europa League? Secondo noi la gara di ritorno può concludersi 2-1: ci aspettiamo un successo di misura dei giallorossi con un gol segnato da parte del Braga. Per questo esito la quota Sisal è di 8.50. Come marcatori invece diciamo Edin Dzeko da una parte (2.25, dovrebbe partire dall’inizio) e Lucas Piazon dall’altra (5.50, ha segnato una doppietta nell’ultima di campionato): entrambi possono trovare il modo di segnare nella sfida di questa sera.