Prima sconfitta stagionale per il Milan, che si arrende alla Juventus nella partita di San Siro: la squadra di Pirlo ha vinto per 3-1 approfittando delle assenze rossonere e non lasciando scampo all’undici di Pioli, che comunque esce dalla partita a testa alta. Ora però bisogna rialzarsi subito e mettersi a fare punti: sabato sera a San Siro arriva il Torino dell’ex Giampaolo, squadra che i rossoneri dovranno affrontare anche mercoledì prossimo in Coppa Italia. La sfida di campionato è importante per entrambe le squadre, anche se ovviamente per motivi diversi. Come andrà? Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Milan-Torino.

Il pronostico di Milan-Torino: come andrà la partita

I rossoneri recupereranno almeno Tonali per la partita col Toro: il centrocampista tornerà dalla squalifica e occuperà regolarmente il posto al fianco di Kessié. Le quote Sisal vedono avanti i rossoneri: 1 fisso offerto a 1.52, ci si può puntare. Un’altra buona quota è quella che accompagna il Goal: è a 1.75, i granata possono riuscire a segnare al Milan visto che comunque hanno a disposizione un buon attacco guidato dal solito, pericoloso Gallo Belotti. Ok anche scommettere sulla combo 1 + Goal: la quota è molto alta, arriva fino a 2.90 e ci sembra verosimile che la partita possa finire con una vittoria del Milan e allo stesso tempo con una rete del Torino. E arriviamo così al risultato esatto.

Il risultato esatto di Milan-Torino: su quali quote puntare

Insomma, abbiamo detto successo rossonero con gol granata, e una buona giocata in questo senso può essere il 2-1, che su Sisal viene quotato 8.75. Il Milan infatti deve ancora fare i conti con diverse assenze, tra Covid e infortuni, e quindi potrebbe faticare contro il Toro vincendo solo con un gol di scarto. Se invece credete che i rossoneri possano fare più gol, potete puntare sul cluster di risultati esatti che comprende 2-1, 3-1 e 4-1: su Sisal è offerto a 3.90.