Appuntamento con la storia per la Lazio, che martedì alle ore 21 fa il suo esordio nel girone di Champions League affrontando il Borussia Dortmund. I tedeschi sono la squadra favorita del girone: seconda fascia, dietro lo Zenit di San Pietroburgo, sono i principali rivali del Bayern in Bundesliga.

Un mix esplosivo di talenti incredibili e giovanissimi, a partire dal letale Haaland in avanti: per la squadra di Inzaghi, reduce dalla batosta rimediata in campionato dalla Samp, potrebbe essere uno scoglio importante. Ma cosa dicono le quote di Lazio-Borussia Dortmund?

 

Pronostico e quote di Lazio-Borussia Dortmund

La partita tra Lazio e Borussia Dortmund è aperta a mille possibilità: di certo la squadra di Inzaghi dovrà tirare fuori una prestazione molto diversa dal campionato se vuole impensierire Haaland e compagni. Secondo il pronostico di Lazio-Borussia Dortmund di Sisal, i tedeschi partono favoriti: sono dati a 2.10. La vittoria della Lazio è invece proposta 3.25. Il pareggio tra le due squadre è dato a 3.80.

Per quanto riguarda il risultato esatto ci sentiamo di proporre due scenari: nel primo la Lazio riesce a fare l’impresa, pareggia o vince contro il Borussia. Il 2-2 è proposto a 12.00, il 2-1 per la Lazio a 12.00 su Sisal.

Nella peggiore delle ipotesi per la squadra italiana, il Borussia dilaga.

A quel punto il risultato potrebbe essere molto negativo: l’1-4 per il Borussia è proposto a 30.00, ma terrebbe dell’ultima giornata di campionato, e dei tanti infortuni che stanno costellando l’inizio di stagione biancoceleste. Per quanto riguarda i tedeschi, hanno lasciato a riposo tutti i big in campionato, portando a casa comunque la vittoria.

Sarà molto dura per Inzaghi ed i suoi, nonostante il ritorno di Ciro Immobile, grande ex dell’incontro. Il gol di Immobile sul tabellino di Lazio-Borussia Dortmund è dato a 2.50. Ovviamente attenzione all’arma letale Haaland: il norvegese è uno degli attaccanti più promettenti del mondo, oggetto del desiderio di tantissimi top club. Una sua rete è proposta a 2.00. Attenzione anche a Jadon Sancho: un gol del talentuoso esterno inglese è proposto a 2.50.