La 23esima giornata di Serie A sarà chiusa stasera dalla sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Crotone: i bianconeri non vogliono perdere terreno sull’Inter capolista e possono accorciare sul Milan, caduta proprio nel derby. In caso di vittoria, inoltre, i bianconeri scavalcherebbero in classifica la Roma, fermata sullo 0-0 dal Benevento di Inzaghi.

Insomma, l’occasione per Ronaldo&Co è ghiotta e difficilmente i bianconeri se la lasceranno sfuggire, nonostante le diverse assenze che comunque possono pesare. Fuori causa infatti Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Dybala e anche lo squalificato Rabiot. Uomini contati per Pirlo, che conta comuque di vincerla: ecco il nostro pronostico per Juve-Crotone.

Il pronostico di Juventus-Crotone di Serie A: le quote migliori

La vittoria bianconera è fin troppo scontata: il successo della squadra di Pirlo è offerto a 1.15 su Sisal, si possono sicuramente cercare alternative. Una di queste è rappresentata dall’1 primo tempo: la differenza tra le due squadre è tanta e potrebbe emergere già nella prima frazione, la quota per questa giocata è di 1.48. Una giocata a sorpresa potrebbe essere il Goal: la Juve vincerà, ma è decimata e potrebbe concedere una rete a un Crotone che ha poco da perdere, vista la sua situazione in classifica. Per il Goal la quota è piuttosto alta: 2.30. Ok anche scommettere sulla combo 1 + Goal, che porta la quota fino a 2.85.

Il risultato esatto di Juventus-Crotone di Serie A: come finirà?

Come risultato esatto per Juventus-Crotone diciamo 3-1: secondo noi i bianconeri non dilagheranno, anche perché Pirlo ha a disposizione pochi uomini e le fatiche di coppa possono pesare sulla squadra (come successo per Milan, Napoli e Roma). Comunque la Juve è più forte e vincerà in maniera abbastanza netta. Per il 3-1 la quota su Sisal è pari a 11.50.