Terza e ultima partita del Gruppo A per l’Italia, che è già sicura del passaggio agli ottavi di finale ma che allo stesso tempo deve difendere il primo posto dall’insidia Galles: la squadra di Bale e Ramsey (in gol contro la Turchia, tra l’altro) infatti è a quota 4 punti, a sole due lunghezze dagli Azzurri, e in caso di vittoria si porterebbe in prima posizione in solitaria. L’Italia di Mancini comunque ci fa ben sperare, ha giocato alla grande, con Nazionali sulla carta inferiori non ha praticamente mai deluso. 

 

Arriviamo quindi alla partita nel migliore dei modi, con due 3-0 rifilati alle altre due squadre del girone. A questo punto ci manca l’ultimo passo per arrivare primi e magari a punteggio pieno, anche se alla fine quella degli ottavi sarà una roulette, visti gli altri incroci negli altri gruppi: non è detto che arrivare primi ci garantisca una Nazionale di livello inferiore, anzi…

 

Però gli Azzurri devono pensare solo a loro stessi come hanno fatto fino a questo momento: col Galles c’è l’opportunità di chiudere in bellezza un girone stupendo, per poi affrontare gli ottavi con la consapevolezza di essere una delle squadre più forti di questo torneo. Come andrà la partita? Di seguito, il nostro pronostico di Italia-Galles, ultima partita del Gruppo A per gli Azzurri, in programma per domenica 20 giugno 2021. In fondo al pezzo, i consigli su risultato esatto e marcatori del match.

 

Euro 2020, il pronostico di Italia-Galles: le quote migliori

La vittoria dell’Italia è offerta a 1.48 e noi consigliamo di puntarci: il pronostico è ancora a favore degli Azzurri, che hanno già la qualificazione in tasca ma che vogliono comunque vincere. Mancini farà un po’ di turnover, è inevitabile, ma a nostro avviso le seconde linee non dovrebbero avere troppi problemi a superare il Galles e… a mantenere la porta inviolata. Ancora una volta ci sentiamo di suggerire il No Goal, in questo caso offerto a 1.60. Chi vuole rischiare di più può puntare sulla combo 1 + No Goal, per portare la quota fino a 2.10. 

 

Chi invece vuole correre meno rischi ha a disposizione l’Over 1.5, che viene quotato 1.33. Un’altra buona giocata, visto il nostro momento di forma, è Squadra di casa segna gol 2T, offerto a 1.44: è probabile che nella ripresa segneremo almeno una rete, come già successo nelle prime due sfide del girone. Infine, una giocata a sorpresa: Autogol nell’incontro SI (9.00). Sembra il leit motiv di questi Europei, potrebbe uscire ancora…

 

Di seguito, il consueto riepilogo in ordine crescente delle quote consigliate per Italia-Galles: ecco i nostri pronostici per l’ultima sfida degli Azzurri nel Gruppo A di Euro 2020.

 

  • Over 1.5: quota 1.33
  • Squadra di casa segna gol 2T SI: quota 1.44
  • 1 fisso: quota 1.48
  • No Goal: quota 1.60
  • Combo 1 + No Goal: quote 2.10
  • Autogol nell’incontro SI: quota 9.00

Pronostico di Italia-Galles: risultato esatto e marcatori

Insistiamo, non ci arrendiamo: come risultato esatto per Italia-Galles proponiamo sempre 2-0, nell’ultima partita ci siamo andati vicinissimi, solo il gol di Immobile negli ultimi minuti ha fatto saltare la giocata. Col Galles, visto che ci sarà in campo anche qualche riserva, potremmo vincere ma con meno scarto. Per il risultato esatto 2-0 la quota Sisal è di 6.00.

 

Come marcatori abbiamo già detto che secondo noi ci sarà un autogol, quindi una delle due reti è “andata”. Per l’altra diciamo… Belotti: Mancini dovrebbe concedergli più minuti rispetto alle prime due gare, per un suo gol c’è una quota di 2.50, sempre su Sisal.