Dopo aver battuto il Napoli per 4-2, adesso l’Atalanta è chiamata alla partita (anzi, alle due partite) più difficili della stagione: i ragazzi di Gasperini se la vedranno infatti col Real Madrid, una delle squadre più forti d’Europa, agli ottavi di Champions League. Dopo aver fatto fuori l’Inter ai gironi, adesso i Blancos proveranno ad eliminare dalla competizione un’altra squadra nerazzurra. Ma non fermare questa Atalanta non sarà facile neanche per il Real: ormai Ilicic e compagni rappresentano una realtà anche a livello europeo, come dimostra la semifinale sfiorata lo scorso anno. 

Insomma, come andrà la gara di andata? Cosa dobbiamo aspettarci da Atalanta-Real Madrid? Ecco le quote consigliate.

Le quote consigliate nel pronostico di Atalanta-Real Madrid

Secondo le quote Sisal, l’Atalanta è favorita per la vittoria in casa: successo interno offerto a 2.30, l’X è a 3.75 mentre il 2 viene offerto a 2.90. Il Real Madrid non più la corazzata capace di vincere tre Champions League di fila, e soprattutto dovrà affrontare la trasferta di Bergamo con ben 9 assenti, tra i quali anche Benzema. Come giocata standard consigliamo il Goal: secondo noi le due squadre realizzeranno almeno una rete a testa, in questa partita di andata. Per il Goal la quota Sisal è di 1.48. Ok anche scommettere sull’Over 2,5 (offerto in questo caso a 1.57): in totale dovrebbero essere segnati almeno tre gol, tra Atalanta e Real Madrid. 

Risultato esatto e marcatori di Atalanta-Real Madrid

Per il risultato esatto di Atalanta-Real Madrid diciamo 2-1 : secondo noi all’andata i ragazzi di Gasperini possono riuscire ad imporsi, una vittoria con un gol di scarto potrebbe starci. Il 2-1 su Sisal viene offerto a 9.50. Per quanto riguarda i marcatori, invece, attenzione da una parte a Muriel (2.50, in formissima ultimamente) e dall’altra Vinicius (3.00), chiamato a far bene viste le diverse assenze.