La Serie A ritorna col botto: due big match in programma, Lazio-Juve (qui il nostro pronostico) e Napoli-Inter, oltre a un’altra partita importante e affascinante, quella tra Fiorentina e Milan. In questo articolo ci concentriamo proprio sulla sfida tra viola e rossoneri, provando a capire come andrà, anche se lo diciamo subito: è una gara di difficile lettura. Come tutte quelle post sosta Nazionali, del resto… 

 

Fiorentina-Milan: il pronostico

 

Quale pronostico per Fiorentina-Milan? La Viola la scorsa settimana ha messo in seria difficoltà la Juventus: la squadra di Allegri ha battuto quella di Italiano solo a tempo quasi scaduto. Il Milan invece arriva dal pareggio nel derby con l’Inter, e vuole mantenere il primo posto in classifica sperando in un aiuto proprio dai “cugini”, che se la vedranno come detto con l’altra capolista, il Napoli. 

 

La Fiorentina se la gioca senza i due centrali titolari: brutta botta per Italiano, che dovrà rinunciare sia a Milenkovic che a Martinez Quarta. Questo ci porta a pensare che il Milan sarà facilitato: i rossoneri possono sbancare il Franchi, la quota Sisal di 2.20 per il 2 fisso tenta eccome. Se volete andarci più cauti, provate con l’X2 che invece viene offerto a 1.35

 

Ok anche scommettere sul Goal: i rossoneri segneranno e pure la Fiorentina troverà il modo di superare Tatarusanu (ex di turno, tra l’altro). La Viola attacca bene e secondo noi segnerà. Per il Goal la quota Sisal è di 1.65. Chi vuole rischiare ancora di più può scommettere sulla combo 2 + Goal, che è quotata 3.90. 

 

Riepilogando, nel pronostico di Fiorentina-Milan suggeriamo di scommettere sulle seguenti quote: 

 

  • X2: quota 1.35

  • Goal: quota 1.65

  • 2 fisso: quota 2.20

  • Combo 2 + Goal: quota 3.90

     

Pronostico sul risultato esatto di Fiorentina-Milan

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Fiorentina-Milan, in base a quanto detto la giocata migliore ci sembra l’1-2: i rossoneri secondo noi vinceranno di misura, subendo sì una rete ma sfruttando pure le pesanti assenze della squadra di Italiano. Sempre su Sisal, per l’1-2 c’è una quota di 9.25.

 

  • Risultato esatto Fiorentina-Milan: 1-2 quota 9.25

 

Dove vedere Fiorentina-Milan del 20 novembre 2021

 

Dove sarà possibile seguire la partita tra Fiorentina e Milan del 20 novembre 2021? Se siete tra coloro che sono rimasti affezionati a Sky, c’è una buona notizia per voi: la sfida sarà infatti trasmessa in tv da Sky Calcio. Fiorentina-Milan sarà ovviamente visibile anche su DAZN, che ha tutta la Serie A. Per lo streaming resta disponibile sia lo stesso DAZN che SkyGo, l’app di Sky riservata agli abbonati. Fiorentina-Milan sarà visibile pure su Now TV, previo acquisto del relativo pacchetto. 

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

 

Queste, infine, le probabili scelte dei due allenatori, con Italiano che come detto dovrà fare a meno sia di Milenkovic che di Martinez Quarta, entrambi squalificati. Al loro posto, Venuti e Igor. Nel Milan c'è un'assenza dell'ultima ora: Rebic non ce la fa, di sicuro giocherà Leao. Giroud dovrebbe essere al centro dell'attacco, Tonali più di Bennacer a centrocampo. 

 

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejón, Vlahovic, Saponara

 

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Giroud