Ottimo risultato per la Fiorentina, che è riuscita a qualificarsi ai quarti di finale di Coppa Italia battendo clamorosamente il Napoli 5-2 fuori casa dopo una partita folle, con tre espulsioni (due per il Napoli, una per la Viola). In gol anche il neo arrivato Piatek, assolutamente da tenere d’occhio anche in ottica asta di riparazione del Fantacalcio. La squadra di Italiano chiuderà la 22esima giornata di Serie A contro il Genoa, che ha appena esonerato Shevchenko: come finirà? Ecco il nostro pronostico di Fiorentina-Genoa.

 

Qui trovi il pronostico di Atalanta-Inter

Qui il pronostico di Venezia-Empoli

Qui i pronostici della 22° giornata di Serie A

 

Pronostico Fiorentina-Genoa: le giocate migliori

 

Come di consueto, partiamo subito con le giocate (per chi va di fretta), poi approfondiamo:

 

  • 1 fisso: quota 1.42

  • 1 primo tempo: quota 1.93 (raddoppio)

  • Gol di Piatek: quota 2.50

  • Risultato esatto Fiorentina-Genoa: 3-1 a 12.50

 

Secondo noi la Fiorentina vincerà: Genoa momentaneamente affidato a Konko, regna il caos da quelle parti e non è una novità, chissà l’ambiente come reagirà all’ennesimo esonero di un allenatore (che ha un contratto fino al 2024…). In attesa di sapere chi guiderà davvero il Genoa da qui in avanti (non diciamo da qui a fine stagione perché non si sa mai), a Firenze non ci aspettiamo miracoli dal Grifone. 

 

Di più: la Fiorentina, volendo dimenticare in fretta la rovinosa caduta contro il Toro, vorrà sicuramente risolvere in fretta la pratica. Si può quindi puntare anche sull’1 primo tempo, che è offerto a 1.93: la possibilità di raddoppiare è ghiotta, ci si può pensare. 

 

Consigliamo anche di scommettere sul gol di Piatek: sarebbe la classica rete dell’ex, il polacco ha tanta voglia di sognare e anche se giocasse solo una manciata di minuti (Piatek è inamovibile) potrebbe sparare. 

 

Come risultato esatto di Fiorentina-Genoa, infine, nel nostro pronostico diciamo 3-1 (quota 12.50).