Ci siamo, ora si comincia a fare davvero sul serio: l’Italia si è qualificata agli ottavi di finale di Euro 2020 in maniera magistrale, vincendo e facendo sognare i tifosi, che allo stadio hanno intonato di nuovo il classico popopopopopopooo. 

 

Al momento, non a caso, la squadra di Mancini è tra le favorite per la vittoria finale di Euro 2020: gli Azzurri hanno dimostrato di poter arrivare davvero fino in fondo, con sette gol segnati e zero subiti nelle tre sfide disputate fino a questo momento. Punteggio pieno e Gruppo A dominato, adesso si passa alla fase ad eliminazione diretta. E questa sera c’è da vedersela con l’Austria.

 

Squadra ostica, compatta e che sa come far male agli avversari: non dobbiamo assolutamente sottovalutare i nostri “vicini”, anche perché ormai da qui alla fine si tratterà di scontri diretti singoli, nei quali può succedere veramente di tutto. Niente cali di concentrazione, quindi, per gli Azzurri di Mancini, che dovranno affrontare la partita con lo stesso spirito con le quali sono state affrontate le sfide a Turchia, Svizzera e Galles.

 

Avversario alla portata, gli Azzurri possono farcela ad arrivare ai quarti: quale pronostico per Italia-Austria, sfida che andrà in scena oggi, 26 giugno, alle ore 21:00 locali? Qui vi abbiamo dato info e dettagli sui biglietti per Wembley, di seguito invece il nostro pronostico con le varie quote consigliate. 

 

Euro 2020, il pronostico di Italia-Austria del 26 giugno: le quote migliori

C’è poco da girarci intorno, l’Italia è favorita per il successo: quota 1.55 per il successo degli Azzurri dopo 90’ di gioco, noi consigliamo di puntarci perché la cifra non è bassissima e per questo intriga. Di più: gli Azzurri potrebbero di nuovo uscire dal campo senza subire neanche una rete, e per questo motivo tra i suggerimenti inseriamo anche il No Goal, che sempre su Sisal è offerto a 1.67. Se volete alzare moltiplicatore e soglia del rischio, puntate sulla combo 1 + No Goal che porta la quota fino a 2.25.

 

Se volete stare proprio tranquilli tranquilli, scommettete semplicemente sul passaggio del turno dell’Italia: magari non vi fidate della “semplice” vittoria al 90’, per l’Italia ai quarti (ai tempi regolamentari, ai supplementari oppure ai rigori) la quota in questo caso è di 1.25. Buona se si vuole alzare il moltiplicatore, ecco. 

 

Volete una scommessa a sorpresa? Accontentati: secondo noi l’Austria proverà a difendersi con le unghie e con i denti, sarà una partita giocata molto nell’area avversaria e potrebbe starci qualche episodio dubbio… Per questo suggeriamo Arbitro consulta monitor VAR: SI offerto a 4.50. 

 

Riepilogando, le quote consigliate nel nostro pronostico di Italia-Austria sono le seguenti, in ordine crescente:

 

  • Italia ai quarti: 1.25
  • 1 fisso: quota 1.55
  • No Goal: quota 1.67
  • Combo 1 + No Goal: quota 2.25
  • Arbitro consulta monitor VAR SI: quota 4.50

Pronostico Italia-Austria di Euro 2020: risultato esatto e marcatore

Quale risultato esatto per Italia-Austria? Non sarà una partita semplicissima secondo noi e per questo motivo il consiglio è di scommettere sull’1-0: la quota di Sisal in questo caso è di 5.50, l’Italia potrebbe imporsi di misura su un avversario che si difenderà parecchio. Ci aspettiamo una partita tirata e combattuta nonostante la differenza tecnica (evidente) tra le due squadre: è pur sempre un dentro o fuori, l’importante è strappare il passaggio del turno e anche un 1-0 andrebbe più che bene all’Italia, quindi consigliamo questo come risultato esatto. Infine, per quanto riguarda il marcatore di Italia-Austria, il nome che facciamo è quello di Ciro Immobile: ci fidiamo di lui e della sua voglia di incidere in questo Europeo, quota 2.50 per una sua rete nell’arco dei 90 minuti.