La quattordicesima giornata di Serie A si apre con la partita tra Cagliari e Salernitana: si affrontano quindi la penultima contro l’ultima in classifica, in una partita che può rivelarsi decisiva per il prosieguo della stagione dell’una o dell’altra squadra. Come andrà? Di seguito, il nostro pronostico della sfida, con le varie quote consigliate.

 

Il pronostico di Cagliari-Salernitana: le giocate consigliate

 

Entrambe hanno conquistato 7 punti in classifica, fino a questo momento, ed entrambe hanno già cambiato allenatore, anche se le cose in campo non sono migliorate molto. Il Cagliari di sicuro ha qualcosa in più, almeno sulla carta, e per questo motivo pensiamo che la squadra di Mazzarri possa vincere in casa venerdì sera (la partita inizia alle 20:45). Per questo motivo suggeriamo di scommettere sull’1 fisso, che viene offerto a 1.90 (si tratta quasi di un raddoppio, quindi). Si può scommettere anche sul Goal: è vero che la Salernitana segna poco, ma è vero pure che il Cagliari prende parecchi gol. In totale le reti dovrebbero essere tra le 3 e le 6, a nostro avviso. Come combo, infine, consigliamo di puntare sull’1 + Over 2.5. 

 

Ecco di seguito il riepilogo delle quote consigliate nel pronostico di Cagliari-Salernitana di Serie A:

 

  • Goal: quota 1.60

  • 1 fisso: quota 1.90

  • Multigol 3-6: quota 1.80

  • Combo 1 + Over: quota 2.20

 

Il risultato esatto di Cagliari-Salernitana: il nostro pronostico

 

In base a quanto detto, come risultato esatto di Cagliari-Salernitana ci sentiamo di suggerire il 3-2: secondo noi sarà una partita bella, aperta e divertente tra due squadre che devono provare a vincere. Alla fine dovrebbe spuntarla il Cagliari, che come detto di base è più forte e più attrezzato. Per il 3-2 su Sisal c’è una quota pari a 23.00.

 

  • Risultato esatto Cagliari-Salernitana 3-2: quota 23.00