La partita tra Cagliari e Bologna chiuderà la 21esima giornata di Serie A: sfida salvezza in piena regola in Sardegna, con i padroni di casa sostanzialmente obbligati a vincere, anche per approfittare della sconfitta interna del Venezia col Milan. Mihajlovic invece naviga in acque più tranquille ma ci terrà ugualmente a far bene: come finirà il match? Ecco il nostro pronostico per Cagliari-Bologna

 

Cagliari-Bologna, il pronostico di Sisal

 

Prima procediamo con le quote consigliate nel pronostico di Cagliari-Bologna, poi le spieghiamo:

 

  • 1X: quota 1.47

  • Goal: quota 1.65

  • Over 2.5: quota 1.80

  • 1 fisso: quota 2.70

 

Sì, crediamo nella rinascita del Cagliari: dopo aver vinto a Marassi contro la Sampdoria, la squadra di Mazzarri potrebbe aver fatto il pieno di “good vibes” per le prossime partite. Il successo del Cagliari sul Bologna è offerto a 2.70, quota molto alta, ci si può fare sicuramente un pensiero. Se ci volete andare più leggeri, puntate invece sulla doppia chance 1X, che è offerta a 1.47 (quota comunque più che buona).

 

Le alternative nel nostro pronostico si chiamano Goal e Over 2.5. ci aspettiamo infatti una partita piuttosto movimentata, con almeno una rete per parte e con almeno tre gol in tutto. Insomma: la 21esima giornata, già ricca di gol, potrebbe chiudere in bellezza. 

 

Il risultato esatto di Cagliari-Bologna

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Cagliari-Bologna, il nostro suggerimento è quello di scommettere sul 2-1: i padroni di casa, infatti, come detto dovrebbero riuscire a ottenere i tre punti in una partita che può rivelarsi fondamentale in ottica salvezza. La vittoria della squadra di Mazzarri dovrebbe comunque arrivare di misura e dopo una partita combattuta. Per il 2-1, su Sisal c’è una quota pari a 10.50.

 

  • Risultato esatto Cagliari-Bologna: 2-1 a quota 10.50