Dopo aver perso piuttosto male gli ottavi di finale di Champions League, la Lazio di Inzaghi torna a pensare al campionato: nel prossimo turno sabato 27 febbraio andrà a giocare fuori casa contro il Bologna. La squadra di Mihajlovic sta lavorando per chiudere la pratica salvezza, è a + 10 dal terzultimo posto, servono punti. La Lazio vuole fortemente la vittoria per proseguire il suo ottimo percorso in campionato: la corsa per il quarto posto è apertissima Come andrà la partita? Di seguito, ecco le nostre previsioni sulla gara di Serie A tra Bologna e Lazio, che si giocherà sabato alle 18:00.

Il pronostico di Bologna-Lazio di Serie A

Non ci dilunghiamo su questo: secondo noi la Lazio dovrebbe vincere la partita contro il Bologna, nonostante le dichiarazioni di fuoco di Mihajloivic. Al netto della fatica in Champions League contro il Bayern Monaco, la squadra biancoceleste sembra in grado di battere i rossoblu. Puntiamo sul 2 fisso, anche perché su Sisal è accompagnato da una quota davvero generosa: 2.00. Riuscirà la Lazio a gestire il doppio impegno Champions? Secondo il nostro pronostico si può puntare sul Goal: la Lazio segna spesso, ma concede tantissimo in difesa, come il Bayern ha imparato a suo vantaggio. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.62.

Il risultato esatto e i marcatori di Bologna-Lazio

Al Dall’Ara comunque ci aspettiamo un Bologna battagliero che proverà a mettere in difficoltà la Lazio: per noi la squadra di Inzaghi farà fatica, l’1-2 che su Sisal viene quotato 9.00. Se dobbiamo scegliere i marcatori: per il Bologna occhio a Orsolini (4.00), che con la sua tecnica di base importante può far male alla retroguardia della Lazio; per i biancocelesti il nome caldo è come sempre quello di Immobile (1.90), in ombra nella partita di martedì contro il Bayern, pur avendo toccato veramente pochi palloni.