Battuta d’arresto piuttosto inaspettata per il Napoli, che cade in casa contro un AZ Alkmaar duramente colpito dal virus e quindi rimaneggiato: la squadra di Gattuso in Europa League incassa la sconfitta per 0-1 an San Paolo e ora si concentra di nuovo sul campionato, dove invece le cose stanno andando alla grande (sconfitte a tavolino a parte…). Ora Mertens e compagni se la vedranno col Benevento fuori casa: l’undici di Inzaghi vorrà rifarsi dopo la batosta rimediata contro la Roma (5-2) e cercherà di tirare fuori qualche punto importante per la salvezza. Come andrà il match? Ecco le nostre previsioni.

 

Il pronostico di Benevento-Napoli: le quote migliori

Napoli sicuramente più forte sulla carta, la vittoria ospite su Sisal è offerta a 1.36. Chi vuole alzare questa cifra può scommettere ad esempio sul Goal: il Benevento di Inzaghi sa come pungere in attacco, può farlo anche contro i partenopei in questo derby campano. Per il Goal sempre su Sisal la quota è pari a 1.57. Valida come al solito anche l’opzione combo, per chi vuole rischiare di più: mettendo insieme il 2 fisso con il Goal la quota arriva fino a 2.40.

Giocata a sorpresa: chi vuole tentare una scommessa un po’ più pazza può scommettere su… Autogol: sì, offerta a 9.00 (su Sisal la trovate nella sezione “On Demand”). La gara sarà movimentata secondo noi, e nel tentativo di difendere una delle due squadre potrebbe sbagliare porta…

 

Il risultato esatto e i marcatori di Benevento Napoli

In base a quanto detto in precedenza, per Benevento-Napoli ci aspettiamo un risultato come… il 2-3: successo dei partenopei contro un Benevento combattivo, che metterà in difficoltà la squadra ospite. Per questo esito su Sisal la quota è di 21.00, come marcatori diciamo Lapadula (4.00) da una parte e Mertens (1.75) dall’altra.