Il Milan ha incassato la prima sconfitta in campionato: i rossoneri hanno perso sul difficile campo della Fiorentina commettendo errori gravi in difesa (prima Tatarusanu-Gabbia, poi Theo Hernandez) e permettendo così alla Viola di segnare ben quattro gol, due dei quali realizzati da un Vlahovic in forma straripante. Alla fine è terminata 4-3, con Ibra unico a salvarsi davvero in una serata totalmente storta. Adesso, reset: stasera c’è la Champions League.

 

Il pronostico di Atletico Madrid-Milan

 

Nel suo girone, dopo 4 partite, la squadra di Pioli ha conquistato appena un punto, ottenuto grazie al pari interno col Porto. Ora, per sperare in una disperata qualificazione, c’è da vincere sia coi Colchoneros che con i Reds. La prossima sfida è contro l’Atletico Madrid, mercoledì sera alle 20:45 al Wanda Metropolitano. Come andrà? Ecco le nostre indicazioni nel pronostico di Milan-Atletico Madrid. Partiamo dalle quote proposte da Sisal:

 

  • 1 fisso: 1.60

  • X fisso: 4.00

  • 2 fisso: 5.50

 

La squadra di Simeone è quindi favorita per la vittoria. Comprensibile: il Milan ha fatto una fatica immensa in Champions fino a questo momento, e inoltre continua ad essere tormentato dagli infortuni. Fuori causa, tra gli altri, pure Tomori e Maignan, col difensore inglese che proverà a recuperare anche se non sarà semplice. Dunque, quale è il nostro pronostico di Atletico Madrid-Milan? Queste sono le quote che consigliamo:

 

  • 1 fisso: quota 1.60

  • Goal: quota 1.80

  • Over 2.5: quota 1.80

  • Combo 1 + Over 2.5: quota 2.40

 

Sì, a nostro avviso l’Atletico alla fine vincerà: il Milan è in difficoltà, gli infortuni pesano e i Colchoneros sono semplicemente più forti, al momento. La quota dell’1 fisso è buona, il successo serve all’Atletico Madrid che non lascerà nulla al caso. Il Milan comunque almeno un gol lo segnerà, in una partita che ci aspettiamo bella e movimentata, con almeno tre reti. Una giocata intelligente può essere la combo con 1 fisso e Over 2.5, offerta a 2.40 su Sisal

 

Il risultato esatto di Atletico Madrid-Milan: il nostro pronostico

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Atletico Madrid-Milan, in base al nostro pronostico pensiamo che la partita di stasera possa concludersi sul risultato di 2-1: i Colchoneros alla fine dovrebbero vincere, anche se di misura e dopo una partita molto combattuta. La quota del 2-1 su Sisal è pari a 8.50.

 

  • Risultato esatto Atletico Madrid-Milan: 2-1 a 8.50

 

Dove vedere Atletico Madrid-Milan in tv e in streaming

 

  • Dove vedere Atletico Madrid-Milan in tv: la partita di Champions League, che inizierà alle ore 21:00 di mercoledì 23 novembre, sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Per vederla in tv, quindi, sarà necessario avere a disposizione una smart tv, oppure collegare alle tv “semplice” dei device compatibili come la PlayStation 5. In alternativa, si possono sfruttare pure strumenti come l’Amazon Fire Stick. La visione di Atletico Madrid-Milan, ovviamente, è riservata agli abbonati al servizio Amazon Prime. 

 

  • Dove vedere Atletico Madrid-Milan in streaming: stesso discorso. La partita sarà su Amazon Prime, quindi basta scaricare l’app su smartphone, tablet e pc, oppure visitare il sito primevideo.com per vedere Atletico Madrid-Milan in diretta. 

     

 

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan

 

Griezmann ci sarà, e questa è un’ottima notizia per l’atletico. Fuori causa Trippier, al suo posto Vrsaljko, vecchia conoscenza della Serie A.

 

Tanti assenti nel Milan: fuori i titolari Maignan, Calabria, Tomori e Rebic, al loro posto Tatarusanu, Kalulu, Romagnoli e forse Krunic, visto che Leao è uscito acciaccato dalla partita di Firenze. 

 

Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. All. Simeone

 

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli