Dopo aver vinto una partita clamorosa contro Carreno Busta (5 match point annullati!), Jannik Sinner ha strappato il pass per gli ottavi di finale dei Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro se la vedrà contro Kyrgios in un match che ancora non era mai avvenuto nei circuiti internazionali: sfida inedita, come finirà? Ecco il nostro pronostico di Kyrgios-Sinner del 29 marzo.

 

Kyrgios-Sinner: il pronostico della sfida del 29 marzo

 

Lo diciamo subito: Kyrgios è favorito. Nelle quote sul tennis di Sisal il tennista australiano è offerto a 1.50, mentre Sinner è a 2.50. Possibile comunque che Jannik riesca a portare il match almeno a tre set, dando del filo da torcere al collega più esperto. Il “Numero di Set Totali: 3” su Sisal è quotato 2.25 e ci si può puntare: la quota consigliata nel nostro pronostico di Kyrgios-Sinner quindi è proprio questa.

 

  • Pronostico Kyrgios-Sinner, quota consigliata: Numero Set Totali: 3 offerta a 2.25

 

Bonus: secondo noi sarà una partita lunga e tirata, all’interno della quale il nostro Sinner si farà valere. Per questo motivo suggeriamo di scommettere pure sul numero dei game totali con un Over 22.5, offerto sempre su Sisal a 1.85.

 

  • Giocata bonus pronostico Kyrgios-Sinner: Over 22.5 Game a 1.85

     

Dove vedere Kyrgios-Sinner in tv e in streaming

 

Dopo aver analizzato il pronostico di Kyrgios-Sinner, cerchiamo di capire come e dove vedere il match. La sfida, valida per gli ottavi del Masters 1000 di Miami, si giocherà martedì 29 marzo alle ore 17.00 e sarà visibile su Sky in tv, in diretta su Sky Sport. Per quanto riguarda lo streaming le opzioni sono due: Sky Go (l’app riservata agli abbonati Sky, scaricabile su pc, smartphone e tablet) oppure Now TV, per il quale è necessario un abbonamento a parte.