La Juve ha un’ultima, grande opportunità per qualificarsi alla prossima Champions League: l’assist glielo ha fatto il Milan, che non andando oltre il pari contro il Cagliari ha lasciato aperto un doppio spiraglio per i bianconeri, che comunque fanno la corsa anche sul Napoli di Gattuso. Triplo scontro a distanza, qui vi abbiamo detto già come vedere la sfida tra Atalanta e Milan. Di seguito, invece, le indicazioni per seguire Bologna-Juve.

 

Bologna-Juve si giocherà al Dall’Ara, che sarà però a porte chiuse: nessun tifoso potrà avere accesso allo stadio per l’ultima di campionato, quindi per vedere la partita bisognerà utilizzare i soliti sistemi “a distanza”. Vediamo quindi come seguire Bologna-Juventus sia in televisione che in streaming. Prima, però, ora, data e arbitro.

 

Orario, data e arbitro di Bologna-Juve

La partita tra Bologna e Juventus è in programma per domenica 23 maggio, col fischio d’inizio fissato alle ore 20:45: la partita si giocherà in contemporanea con gli altri scontri decisivi per la Champions League. L’arbitro di Bologna-Juventus sarà Valeri.

 

Dove vedere Bologna-Juventus in televisione: Sky o DAZN?

La domanda è la stessa, almeno per questa ultima giornata di Serie A: Sky o DAZN? La partita tra Bologna e Juventus sarà trasmessa su DAZN, quindi per vederla in televisione bisognerà collegare la tv a qualche device compatibile con l’app di DAZN (come la PlayStation 5), oppure semplicemente avere a disposizione una smart tv. Inoltre, per gli abbonati di Sky, c’è la possibilità di sottoscrivere l’offerta Sky-DAZN per vedere la Serie A sul canale 209 (DAZN 1). Questa offerta è gratuita per chi è cliente Sky da più di 3 anni.

 

Dove vedere Bologna-Juve in streaming

La partita è su DAZN, quindi per vederla c’è bisogno di abbonarsi alla piattaforma e di scaricare la relativa app su smartphone, pc oppure sul tablet. L’importante è avere a disposizione una buona connessione internet per poter godere al meglio del servizio.